BRUTUS75 Inviato 7 giugno 2009 - 13:10 Share Inviato 7 giugno 2009 - 13:10 CARI ragazzi ho bisogno di aiuto continua il mio lento restauro mentre il telaio è alla sabbiatura io mi stavo dedicando al motore ed ho iniziato dalla frizione alla quale ho tolto il coperchio e li mi sono fermato qualcuno mi può aiutare anche con delle foto grazie mille:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 giugno 2009 - 17:20 Share Inviato 7 giugno 2009 - 17:20 Inizia a togliere la gabbietta i sicurezza, che dovrebbe essere a bloccare il dado a castelletto, solleva il lembo che blocca lo stesso. Poi se hai la chiave a castelletto sviti normalmente, tenendo bloccata la campana, con un'attrezzo che molti si sono autocostruito, oppure gli pianti volgarmente un cacciavite e lo fai puntare su un bullone avvitato parzialmente nel carter. La csampana non è conica quindi una volta scitato il dado dovresti poterla estrarre con molta facilità. Il resto credo sia abbastanza intuitivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRUTUS75 Inviato 7 giugno 2009 - 23:29 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 23:29 grazie ci proverò volevo chiederti perchè non riesco a vedere le foto del post che mi hai indicato nelle risposta grazie mille ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts