Administrators horusbird Inviato Marzo 25, 2007 Administrators Inviato Marzo 25, 2007 Facciamo spesso battute antifemministe, stavolta invertiamo tendenza e leggiamo facendone tesoro queste tutte al femminile che mi ha mandato per e-mail Maria dall'ufficio: Oggetto: Cattiverie femminili Un bel giorno mio marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo maglietta. Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla: "Quale programma devo impostare sulla lavatrice?" "Dipende, cosa c’è scritto sulla maglietta?" "University of Oklahoma." E poi dicono che le bionde sono stupide... La sera, a letto. Lui: "Farò di te la donna più felice del mondo!" Lei: "Mi mancherai!..." "Fa troppo caldo oggi per vestirsi," dice Jack, uscendo dalla doccia. "Tesoro, cosa credi che direbbero i vicini se tagliassi l’erba così come sono?" "Probabilmente, che ti ho sposato per i tuoi soldi". Lui: "Che ne dici, cambiamo posizione ‘sta sera?" Lei "Ottima idea... tu ti metti davanti all’asse da stiro, mentre io mi siedo sul divano e scoreggio." Domanda: Come chiameresti un uomo intelligente, bello e sensibile? Risposta: Una leggenda metropolitana. PREGHIERA… Dio, mio Signore, Ti prego, dammi la SAGGEZZA per poter comprendere il mio uomo; l’AMORE per poterlo perdonare; e la PAZIENZA per sopportare i suoi umori. Perché, o mio Signore, se ti chiedessi la FORZA, lo ammazzerei di botte! AMEN Domanda: Perchè i bambini piccoli piagnucolano già? Risposta: Si stanno esercitando ad essere uomini. Domanda: Come chiameresti un uomo in manette? Risposta: Affidabile. Domanda: Cosa significa quando un uomo si trova nel tuo letto, respirando a fatica ed esclamando il tuo nome? Risposta: Non hai tenuto il cuscino premuto per il tempo necessario. Domanda: Perché le vedove nere ammazzano i loro maschi dopo l’accoppiamento? Risposta: Per impedirgli di russare ancor prima che comincino! Domanda: Perché gli uomini fischiettano mentre sono seduti sul water? Risposta: Li aiuta a ricordare quale parte devono poi pulire….. Domanda: Come puoi impedire a tuo marito di leggere le tue e-mail? Risposta: Rinomina la cartella della posta. Come? Bè, mi sembra ovvio: "Manuale d’istruzione" ! 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 25, 2007 Inviato Marzo 25, 2007 horusbird, dimmi la verità, se ti avesse investito una donna a bordo di un suv tutto bollato mentre andavi in vespa l'avresti messo lo stesso questo post? 0 Cita
modette1979 Inviato Marzo 25, 2007 Inviato Marzo 25, 2007 Un bel giorno mio marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo maglietta. Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla: "Quale programma devo impostare sulla lavatrice?" "Dipende, cosa c’è scritto sulla maglietta?" "University of Oklahoma." E poi dicono che le bionde sono stupide... Questa è vera secondo me.... Tesoruccio... pensa che Riko è stato centrato da un albanese, credo sia ancora meglio la donna sul SUV... 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 26, 2007 Inviato Marzo 26, 2007 FANTASTICA!!!!!!!!!!!!la giro subito alla mogliera GRAZIE DEL GRAN VISIR!. 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 26, 2007 Inviato Marzo 26, 2007 la giro subito alla mogliera Eh gia!! come se le mancassero motivazioni per sfotterci vero Ele?? 0 Cita
Recommended Posts