Vai al contenuto

Revisione e targa

darksimo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, e avrei due domande da farvi...

1 allora io ho un pk 50 dell'83 e lo voglio iscrivere all'FMI, dopo che l'ho iscritto devo fare la revisione?? se si ogni quanto??

2 e per la targa come devo fare??

grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, e avrei due domande da farvi...

1 allora io ho un pk 50 dell'83 e lo voglio iscrivere all'FMI, dopo che l'ho iscritto devo fare la revisione?? se si ogni quanto??

2 e per la targa come devo fare??

grazie anticipatamente.

Benvenuto!

1- ogni due anni

2- vai a chiedere il contrassegno personale (targhino) in motorizzazione, dovrai anche consegnare il vecchio libretto e ti verrà data la nuova carta di circolazione collegata a te e al contrassegno. Il costo è di circa 50 euro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao Gino,

come libretto ho quello ke parla delle caratteristiche

Quindi devi fare come ho già scritto. Se non hai tempo di fare da solo, puoi rivolgerti anche ad un'agenzia, pagandogli la tariffa in più che ti consiglio di concordare prima di dargli l'incarico.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devi fare come ho già scritto. Se non hai tempo di fare da solo, puoi rivolgerti anche ad un'agenzia, pagandogli la tariffa in più che ti consiglio di concordare prima di dargli l'incarico.

Ciao, Gino

ma se gli do il libretto originale, la vespa perde il suo valore storico??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma se gli do il libretto originale, la vespa perde il suo valore storico??

Dipende da chi acquista, fosse per me, no, nella maniera più assoluta, soprattutto per un ciclomotore di "appena" 26 anni! Ma, comunque, stiamo parlando di una differenza di valore di 50-100 euro!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi acquista, fosse per me, no, nella maniera più assoluta, soprattutto per un ciclomotore di "appena" 26 anni! Ma, comunque, stiamo parlando di una differenza di valore di 50-100 euro!

Ciao, Gino

con il nuovo libretto è possibile tesseramento come ciclomotore d'epoca un vespa 50pk del 1983

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
con il nuovo libretto è possibile tesseramento come ciclomotore d'epoca un vespa 50pk del 1983

Ma secondo te fa fede l'anno di costruzione, cioè l'età del veicolo, oppure il documento di accompagnamento (anche se non riportasse l'anno di prima immatricolazione)?

Certo che è possibile!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti