darksimo Inviato 7 giugno 2009 - 17:34 Share Inviato 7 giugno 2009 - 17:34 ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, e avrei due domande da farvi... 1 allora io ho un pk 50 dell'83 e lo voglio iscrivere all'FMI, dopo che l'ho iscritto devo fare la revisione?? se si ogni quanto?? 2 e per la targa come devo fare?? grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2009 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2009 - 18:21 ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, e avrei due domande da farvi...1 allora io ho un pk 50 dell'83 e lo voglio iscrivere all'FMI, dopo che l'ho iscritto devo fare la revisione?? se si ogni quanto?? 2 e per la targa come devo fare?? grazie anticipatamente. Benvenuto! 1- ogni due anni 2- vai a chiedere il contrassegno personale (targhino) in motorizzazione, dovrai anche consegnare il vecchio libretto e ti verrà data la nuova carta di circolazione collegata a te e al contrassegno. Il costo è di circa 50 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimo Inviato 7 giugno 2009 - 18:32 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 18:32 ciao Gino, come libretto ho quello ke parla delle caratteristiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2009 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2009 - 18:42 ciao Gino,come libretto ho quello ke parla delle caratteristiche Quindi devi fare come ho già scritto. Se non hai tempo di fare da solo, puoi rivolgerti anche ad un'agenzia, pagandogli la tariffa in più che ti consiglio di concordare prima di dargli l'incarico. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimo Inviato 7 giugno 2009 - 18:45 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 18:45 grazie di tutto ciao, Simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimo Inviato 8 giugno 2009 - 15:12 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 15:12 Quindi devi fare come ho già scritto. Se non hai tempo di fare da solo, puoi rivolgerti anche ad un'agenzia, pagandogli la tariffa in più che ti consiglio di concordare prima di dargli l'incarico. Ciao, Gino ma se gli do il libretto originale, la vespa perde il suo valore storico?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 giugno 2009 - 15:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 15:17 ma se gli do il libretto originale, la vespa perde il suo valore storico?? Dipende da chi acquista, fosse per me, no, nella maniera più assoluta, soprattutto per un ciclomotore di "appena" 26 anni! Ma, comunque, stiamo parlando di una differenza di valore di 50-100 euro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksimo Inviato 8 giugno 2009 - 15:32 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 15:32 Dipende da chi acquista, fosse per me, no, nella maniera più assoluta, soprattutto per un ciclomotore di "appena" 26 anni! Ma, comunque, stiamo parlando di una differenza di valore di 50-100 euro! Ciao, Gino con il nuovo libretto è possibile tesseramento come ciclomotore d'epoca un vespa 50pk del 1983 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 giugno 2009 - 16:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:05 con il nuovo libretto è possibile tesseramento come ciclomotore d'epoca un vespa 50pk del 1983 Ma secondo te fa fede l'anno di costruzione, cioè l'età del veicolo, oppure il documento di accompagnamento (anche se non riportasse l'anno di prima immatricolazione)? Certo che è possibile! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts