guido2009 Inviato 7 giugno 2009 - 17:45 Share Inviato 7 giugno 2009 - 17:45 ciao a tutti, sul manuale per stazioni di servizio vespa px (cioè il Manuale d'officina Vespa PX con freno a disco, a cura di Ilbintar) è riportata una nota che mi incuriosisce e dice: "Per qualsiasi intervento sul motore fare riferimento al MANUALE STAZIONE DI SERVIZIO MOTORI A MARCE". qualcuno ha questo manuale e, se si, come lo valuta? grazie 1000! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domisale Inviato 23 giugno 2009 - 16:50 Share Inviato 23 giugno 2009 - 16:50 ciao a tutti, sul manuale per stazioni di servizio vespa px (cioè il Manuale d'officina Vespa PX con freno a disco, a cura di Ilbintar) è riportata una nota che mi incuriosisce e dice: "Per qualsiasi intervento sul motore fare riferimento al MANUALE STAZIONE DI SERVIZIO MOTORI A MARCE". qualcuno ha questo manuale e, se si, come lo valuta? grazie 1000! ciao guido anche io oggi ho notato la tua stessa nota e ho cercato sia su e-mule e sia in giro x google di scaricare qst "manuale stazione di servizio motori a marce" ma il risultato è stato negativo! sxiamo ke qlkn c dia una risposta ciao ciao Vespa ti amo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts