Saponetta Inviato 7 giugno 2009 - 20:01 Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:01 Ciao a tutti, l altro venerdi mi trovavo al porto di un paesino turistico vicino casa mia, con la SV 72 prima serie, mi avvicina uno svizzero in partenza con tanto di valigia e moglie al seguito, elogiandomi del mezzo, dopo ca 30 minuti di discorsi se ne esce con questa affermazione: Che dici se ma la porto in Svizzera??? ed io, in che senso?? e lui nel senso che me la vendi, ed io no no non mi interessa ne sono affezzionato è una dele mie preferite ecc... Qui il colpo di scena : Il tipo tira fuori un portafoglio versione 5 ante di Cartier e tira fuori 4500 euro in contanti... :orrore::orrore: Voi che aveste fatto???? Io sono volato a fare la demolizione per esportazione!! e roba da non credere???? la ha caricata sdraiata:mogli: su un Cayenne Turbo s nuovo modello!! e mi ha riportato a casa. il tutto in un oretta... Effettivamente mi dispiace però non ho resistiti a tale ofertra.. voi che avreste fatto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 giugno 2009 - 20:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:06 io non l'avrei venduta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saponetta Inviato 7 giugno 2009 - 20:08 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:08 hai ragione. Però 4500 sull unghia mi hano fatto davvero gola...in questo periodo poi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 giugno 2009 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:10 Situazione singolare, diciamo..... Ma non l'avrei venduta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saponetta Inviato 7 giugno 2009 - 20:15 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:15 effettivamente hai ragione, però da queste parti (san vincenzo-follonica- castiglion della pescaia)è pieno di stranieri, è nonè nuovo vedere svizzeri e tedeschi appassinati della mitica vespa, diciamo solo che questa volta è capitato a me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 7 giugno 2009 - 20:15 Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:15 se ti servivano hai fatto bene. personalmente preferisco non vendere ma comprare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 giugno 2009 - 20:15 Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:15 voi che avreste fatto?? grande dilemma ... non so dirti se hai fatto bene o male, dipende da te, dalle tue tasche, da quanto volevi bene a quella vespa ecc ecc ecc una volta uno mi disse "tutto ha un prezzo" è vero, sono d'accordo ma si possono anche chiedere prezzi talmente esagerati che scoraggiano l'acquirente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saponetta Inviato 7 giugno 2009 - 20:18 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:18 diciamo che era una delle preferite ma non la preferita, nel cuore ho la mia 160 gs 1964 targata sondrio, quella non ha prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 giugno 2009 - 20:20 Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:20 Mha difficile da dire....forse potevi chiedergli di più Se a te non manca forse hai fatto bene..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saponetta Inviato 7 giugno 2009 - 20:25 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:25 mi sembra già tantino!! ma effettivamente mi manca...ma ho bisogno di consolarmi e sto cercando un px 200, non è proprio la stessa cosa, ma mi piace ugualmente molto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 giugno 2009 - 20:34 Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:34 grande dilemma ... non so dirti se hai fatto bene o male, dipende da te, dalle tue tasche, da quanto volevi bene a quella vespa ecc ecc ecc una volta uno mi disse "tutto ha un prezzo" è vero, sono d'accordo ma si possono anche chiedere prezzi talmente esagerati che scoraggiano l'acquirente effettivamente con un acquirente così potevi anche prendere qualcosa in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saponetta Inviato 7 giugno 2009 - 20:40 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:40 guarda, io ho un po riassunto ma in realta la ' trattativa' era paertita n po diversamente, nel sesno che si parlava del costo di realizzazione ecc.. è poi se ne è uscito con l offerta, del tipo e se ti dassero 4000 euro la daresti?? ecc...e poi è stata una sorpresa perche era un signore molto modesto sulla sessantina, in cannottiera e pantaloncini e la macchina non l avevo vista perche era parcheggiata un po distante, altrimenti avrei di sicuro cercato di alzare il più che potevo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 7 giugno 2009 - 20:49 Share Inviato 7 giugno 2009 - 20:49 Io non l'avrei venduta, cmq potevi tirare almeno a 5mila!!! (anni fa vendei una SV a molto, molto meno.... che sciagura!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saponetta Inviato 7 giugno 2009 - 21:09 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 21:09 :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 7 giugno 2009 - 21:13 Share Inviato 7 giugno 2009 - 21:13 dipende da te e soprattutto anche dallo stato della vespa se reputi di aver fatto bene o no, però se l'hai fatto significa che in cuor tuo ti sei sentito di farlo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saponetta Inviato 8 giugno 2009 - 12:31 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 12:31 eh si, probabilmente è proprio così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 8 giugno 2009 - 12:36 Share Inviato 8 giugno 2009 - 12:36 io l'avrei venduta solo se mi servivano i soldi urgentemente per pagare che ne so rata del mutuo bollette varie, sicuramente no solo per poi tenermi i soldi in banca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 giugno 2009 - 12:42 Share Inviato 8 giugno 2009 - 12:42 tutto ha un prezzo. Se era quello giusto, hai fatto bene. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 8 giugno 2009 - 13:20 Share Inviato 8 giugno 2009 - 13:20 Pensa alla tua SV come si sente triste adesso per essere stata data via così su due piedi... Comunque, a parte le battute, l'unico prezzo giusto per una Vespa è quello che il compratore e il venditore considerano tale. Quindi se sei contento tu ed è contento lui, va bene così. E poi nessuno potrebbe dirti cosa avrebbe fatto al posto tuo... bisognerebbe prima ritrovarsi davvero in una situazione del genere! Certo, l'unico dato di fatto di non poco conto è hai venduto la tua Vespa ad un prezzo ben superiore alle attuali quotazioni di mercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 8 giugno 2009 - 13:28 Share Inviato 8 giugno 2009 - 13:28 E poi nessuno potrebbe dirti cosa avrebbe fatto al posto tuo... bisognerebbe prima ritrovarsi davvero in una situazione del genere! A parte il fatto che l'ha chiesto lui cosa avremmo fatto noi...e comunque 4500 euro non ti cambiano la vita. Un conto è se uno è alla canna del gas e non sa che pesci pigliare e quindi per giusta causa vende la vespa. Ovviamente è un parere personale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 8 giugno 2009 - 14:02 Share Inviato 8 giugno 2009 - 14:02 Beh se ti viene la nostalgia ti posso vendere la mia quando la finirò... naturalmente scherzo Se i soldi ti servivano hai fatto bene, tutto ha un prezzo (tranne una cosa che non dico ma che immaginate benissimo)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 8 giugno 2009 - 16:40 Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:40 Che senso ha chiedere se hai fatto bene o no, ognuno la pensa diversamente, cmq io non l'avrei venduta, 4500 euro non risolvono nessuna situazione importante. Volevi venderla, ed hai avuto una offerta ottima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 8 giugno 2009 - 16:50 Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:50 diciamo che era una delle preferite ma non la preferita, nel cuore ho la mia 160 gs 1964 targata sondrio, quella non ha prezzo non è che ci metti 'na fotina ?? 1^ o 2^ serie ?? :ciao: ps. anche della s.v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 9 giugno 2009 - 20:30 Share Inviato 9 giugno 2009 - 20:30 Ma perchè ce lo chiedi? Hai già il rimorso che ti attanaglia? Cattiveria a parte non ti crucciare e considera che l'hai venduta bene. Al limite ti vendo la mia.............no, non ci riesco! P.S.: a dire il vero potrei vendere la mia SV, salvo poi prendere una vespa più bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 9 giugno 2009 - 20:58 Share Inviato 9 giugno 2009 - 20:58 Fortuna che c'è ancora chi le vende le vespe, qua tutti se le tengono strette e non si trova più niente! Comunque per me che non navigo nell'oro 4500 Euro fanno una discreta differenza, poi ognuno è un caso a sè. Ma perchè ce lo chiedi? Hai già il rimorso che ti attanaglia?Cattiveria a parte non ti crucciare e considera che l'hai venduta bene. Al limite ti vendo la mia.............no, non ci riesco! P.S.: a dire il vero potrei vendere la mia SV, salvo poi prendere una vespa più bella. Dai che dopo viene la nostalgia con queste foto... P.S. E bellissimo questo colore, cosè? il blu del '70? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts