Vai al contenuto

La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

Saponetta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, l altro venerdi mi trovavo al porto di un paesino turistico vicino casa mia, con la SV 72 prima serie, mi avvicina uno svizzero in partenza con tanto di valigia e moglie al seguito, elogiandomi del mezzo, dopo ca 30 minuti di discorsi se ne esce con questa affermazione: Che dici se ma la porto in Svizzera??? :crazy:

ed io, in che senso?? e lui nel senso che me la vendi, ed io no no non mi interessa ne sono affezzionato è una dele mie preferite ecc...

Qui il colpo di scena :

Il tipo tira fuori un portafoglio versione 5 ante di Cartier e tira fuori 4500 euro in contanti...

:orrore::orrore::orrore::orrore:

Voi che aveste fatto????

Io sono volato a fare la demolizione per esportazione!! e roba da non credere????

la ha caricata sdraiata:mogli: su un Cayenne Turbo s nuovo modello!! e mi ha riportato a casa.

il tutto in un oretta...

Effettivamente mi dispiace però non ho resistiti a tale ofertra..

voi che avreste fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

io non l'avrei venduta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Situazione singolare, diciamo..... :roll:

Ma non l'avrei venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente hai ragione, però da queste parti (san vincenzo-follonica- castiglion della pescaia)è pieno di stranieri, è nonè nuovo vedere svizzeri e tedeschi appassinati della mitica vespa, diciamo solo che questa volta è capitato a me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che avreste fatto??

grande dilemma ... non so dirti se hai fatto bene o male, dipende da te, dalle tue tasche, da quanto volevi bene a quella vespa ecc ecc ecc

una volta uno mi disse "tutto ha un prezzo" è vero, sono d'accordo ma si possono anche chiedere prezzi talmente esagerati che scoraggiano l'acquirente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande dilemma ... non so dirti se hai fatto bene o male, dipende da te, dalle tue tasche, da quanto volevi bene a quella vespa ecc ecc ecc

una volta uno mi disse "tutto ha un prezzo" è vero, sono d'accordo ma si possono anche chiedere prezzi talmente esagerati che scoraggiano l'acquirente ;-)

effettivamente con un acquirente così potevi anche prendere qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ho un po riassunto ma in realta la ' trattativa' era paertita n po diversamente, nel sesno che si parlava del costo di realizzazione ecc.. è poi se ne è uscito con l offerta, del tipo e se ti dassero 4000 euro la daresti?? ecc...e poi è stata una sorpresa perche era un signore molto modesto sulla sessantina, in cannottiera e pantaloncini e la macchina non l avevo vista perche era parcheggiata un po distante, altrimenti avrei di sicuro cercato di alzare il più che potevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa alla tua SV come si sente triste adesso per essere stata data via così su due piedi... :cry:

Comunque, a parte le battute, l'unico prezzo giusto per una Vespa è quello che il compratore e il venditore considerano tale. Quindi se sei contento tu ed è contento lui, va bene così. :-)

E poi nessuno potrebbe dirti cosa avrebbe fatto al posto tuo... bisognerebbe prima ritrovarsi davvero in una situazione del genere! Certo, l'unico dato di fatto di non poco conto è hai venduto la tua Vespa ad un prezzo ben superiore alle attuali quotazioni di mercato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi nessuno potrebbe dirti cosa avrebbe fatto al posto tuo... bisognerebbe prima ritrovarsi davvero in una situazione del genere!

A parte il fatto che l'ha chiesto lui cosa avremmo fatto noi...e comunque 4500 euro non ti cambiano la vita. Un conto è se uno è alla canna del gas e non sa che pesci pigliare e quindi per giusta causa vende la vespa.

Ovviamente è un parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti viene la nostalgia ti posso vendere la mia quando la finirò...:azz: naturalmente scherzo :mrgreen:

Se i soldi ti servivano hai fatto bene, tutto ha un prezzo (tranne una cosa che non dico ma che immaginate benissimo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che era una delle preferite ma non la preferita, nel cuore ho la mia 160 gs 1964 targata sondrio, quella non ha prezzo :lol:

non è che ci metti 'na fotina ?? 1^ o 2^ serie ??

:ciao::ciao:

ps. anche della s.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Ma perchè ce lo chiedi? Hai già il rimorso che ti attanaglia?:Lol_5:

Cattiveria a parte non ti crucciare e considera che l'hai venduta bene. Al limite ti vendo la mia.............no, non ci riesco!

P.S.: a dire il vero potrei vendere la mia SV, salvo poi prendere una vespa più bella.

lato dx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che c'è ancora chi le vende le vespe, qua tutti se le tengono strette e non si trova più niente!

Comunque per me che non navigo nell'oro 4500 Euro fanno una discreta differenza, poi ognuno è un caso a sè.

Ma perchè ce lo chiedi? Hai già il rimorso che ti attanaglia?:Lol_5:

Cattiveria a parte non ti crucciare e considera che l'hai venduta bene. Al limite ti vendo la mia.............no, non ci riesco!

P.S.: a dire il vero potrei vendere la mia SV, salvo poi prendere una vespa più bella.

Dai che dopo viene la nostalgia con queste foto... :mrgreen:

P.S. E bellissimo questo colore, cosè? il blu del '70?

Link al commento
Condividi su altri siti