salvba Inviato 24 dicembre 2009 - 19:38 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 19:38 :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 24 dicembre 2009 - 20:24 Share Inviato 24 dicembre 2009 - 20:24 Complimentoni...E' stato davvero bravissimo...Ottima dimostrazione d'amore, sia alla sua ragazza ed anke alla vespa! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 26 dicembre 2009 - 22:34 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 22:34 Magico!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 26 dicembre 2009 - 22:57 Share Inviato 26 dicembre 2009 - 22:57 ...............davvero bravo..........complimentoni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 23 aprile 2010 - 10:17 Share Inviato 23 aprile 2010 - 10:17 mi era sfuggito stò post:azz: uhe Pè non badare ai commenti,negativi o positivi che siano,vai x la tua strada e in bocca al lupo:mavieni::applauso::applauso::applauso: x problemi ho seguito poco il post è l'impresa,riletto quasi tutto il suo sito consigliatomi da un amico di mio figlio, non c'è che dire ha seguito alla lettera il mio consiglio:mavieni::mavieni:ancora :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 marzo 2011 - 18:59 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2011 - 18:59 E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 marzo 2011 - 19:36 Share Inviato 13 marzo 2011 - 19:36 E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura? Si è tornato in italia e poi a fine novenùmbre dello scorso anno doveva andare a riprendersi la vespa per fare il viaggio di ritorno, ma poi non ho saputo più niente. Qui trovi il viaggio Percitour.com .: in Vespa dall'Italia al Giappone Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 13 marzo 2011 - 22:14 Share Inviato 13 marzo 2011 - 22:14 Qui notizie su Beppe: "Una scossa terribile e lunghissima Ma i giapponesi non si sono agitati" - Repubblica.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 13 marzo 2011 - 22:31 Share Inviato 13 marzo 2011 - 22:31 Che lo faccia pure, certo che è libero di PROVARCI.La mia battuta sull'aereo voleva essere provocatoria. Ho solo delle serie perplessità sulla riuscita dell'impresa nei termini in cui l'ha descritta. A meno che non imbarchi la Vespa prima di attraversare le aree più critiche. eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh... secondo me è un po troppo precipitoso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 marzo 2011 - 22:37 Share Inviato 13 marzo 2011 - 22:37 Qui notizie su Beppe: "Una scossa terribile e lunghissima Ma i giapponesi non si sono agitati" - Repubblica.it Grazie della segnalazione per fortuna tutto bene per lui, non pensavo fosse rimasto li per lavoro. eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh... secondo me è un po troppo precipitoso... Forse non hai letto bene ma Beppe il viaggio lo ha già fatto Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 13 marzo 2011 - 23:26 Share Inviato 13 marzo 2011 - 23:26 non sapevo dell' esistenza di questo post . complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 16 marzo 2011 - 16:11 Share Inviato 16 marzo 2011 - 16:11 Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 marzo 2011 - 17:15 Share Inviato 16 marzo 2011 - 17:15 Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ... Bene allora aspettiamo notizie del suo rientro in Italia. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts