Alext5 Inviato 8 giugno 2009 - 16:28 Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:28 Ero tristissimo, avevo trovato l'auto dei mei sogni una M3 cabrio+hard top prezzo affarissimo, ma l'inserzionista non mi rispondeva. ho sperato, ho sperato, ho sperato, ho sperato, ho sperato, ho sperato, ...... e alla fine mi ha contattato. Peccato per la sua storia, tristissima, vende l'auto per dividere i soldi con la ex ragazza. Se fosse successo a me avrei diviso la ragazza..... comunque si occupa di tutto, trasporto e documenti, me la porta a casa per 280 euro. Ma non è fantastico? vi allego la risposta che mi ha inviato Buon divertimento. ps ora gli chiedo dove si trova l'auto e che ho un parente in svezia. Salve , Prezzo dell'auto c'e 13300 euro. Vendo la mia auto perche sono separato della la mia ragazza ed dobbiamo dividere gli soldi, cosi sono tornato a vivere in mio paese Scozia, l'auto si trova con me qui. L'auto e come nelle immagini, sia in buon stato all'interno ed all'esterno, non ha mai subito alcun incidente, nessun graffiature,nessun danni, sia in buone condizione e voglio trovare un compratore serio. Per la consegna ,possiamo usare una societa di transporto ed consegna ,specializata in questo setore. Il costo dell transport sarebbe quasi 280 euro, penso che sia un buon prezzo conveniente. La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione ed per il passaggio di propieta. Aspetto la vostra risposta. BMW M3 Cabrio Anno 2002 104928 km Colore Argento Benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 giugno 2009 - 16:29 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:29 Bene, ho molti parenti in svezia, se mi dici dove si può vedere l'auto mando un mio parente da te. Aspetto tue notizie saluti Alex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 giugno 2009 - 16:31 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:31 Indovinate dove l'ho trovata? BMW M3 Cabrio Auto usata - In vendita Pescara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2009 - 16:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:32 :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 8 giugno 2009 - 16:39 Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:39 Sono proprio curioso di vedere come va a finire questa storia,anche se immagino già quale sia il finale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 giugno 2009 - 16:46 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:46 e come deve andare a finire! Che ha avuto una brutta esperienza, che lui ora è fuori per lavoro, che il corriere è fidato ma sopratutto che vuole i soldi e basta Mi ha colpito la storia della ragazza, non mi era mai capitato. Poveraccio, ha perso la ragazza, è dovuto tornare nel suo paese demoralizzato come non mai ed ora è pure costretto a vendere l'auto che magari ha sempre sognato per dividere poi il ricavato con la ex. Quasi quasi mi fa pena:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2009 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 16:53 fatti mandare la ex aggratis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 giugno 2009 - 17:59 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2009 - 17:59 digli che sei il presidente del arci gay e che hai molti amici in svezia che sarebbero felici di "visionare" la macchina e il suo venditore........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 8 giugno 2009 - 19:00 Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:00 In Svezia? Ma non è in Scozia ?!?!??! :risata: Cmq a 'sto punto chiama Luca di Pescara e vedi che ti dice.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 giugno 2009 - 19:37 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:37 In Svezia? Ma non è in Scozia ?!?!??! :risata: Cmq a 'sto punto chiama Luca di Pescara e vedi che ti dice.... Infatti, mi sono tanto commosso che mi sono intrippato! ora vado a vedere la posta chissà che anche lui in preda a crisi esistenziali non si è accorto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 giugno 2009 - 19:45 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:45 non mi ha risposto........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 giugno 2009 - 19:48 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:48 fatti mandare la ex aggratis Buona idea, anzi gli dico che metà dei soldi li do a lui e metà alla ragazza, magari quando mi vede con la M3........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 8 giugno 2009 - 23:41 Share Inviato 8 giugno 2009 - 23:41 Guarda caso tutte queste OFFERTONE ...sono sempre stranieri disperati :D Basta farsi un giro su ebay .... mai sognata una 348 TS a 10 mila euro ?? (10 MILA) .... un D16RR nuovo e in garanzia (2000km) a 7000 euro ??? .......Ci sono anche VESPA ahahahah :D o auto di un certo spessore (mazda rx 7 ... toyota Supra ... Nissan Skyline GTR ... M3 o cmq bmw e mercedes a mai finire....) la cosa triste e' che al 90% sono rumeni ...il restante 10% sono italiani FURBISSIMI devo dire e marocchini/albanesi che seguono l'onda !!! Denunciateli ai vari admin... ho vari amici alla postale che nn fanno altro che lamentarsi degli internet point gestiti da stranieri...tutti questi annunci partono da li' (gli IP sono cmq italiani al 99%) !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 9 giugno 2009 - 21:14 Share Inviato 9 giugno 2009 - 21:14 Buona idea, anzi gli dico che metà dei soldi li do a lui e metà alla ragazza, magari quando mi vede con la M3........... Potresti proporglielo davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts