dago Inviato 8 giugno 2009 - 17:40 Share Inviato 8 giugno 2009 - 17:40 Visto che inizia a fare caldo, per non sollecitare troppo il GT Polini, volevo ritardare al massimo l'anticipo, ruotando lo statore tutto in senso orario. Dopo avere smontato la ventola, mi sono accorto però che lo statore era già tutto ritardato. Volevo sapere se qualche altro possessore di px 151 my ha riscontrato la stessa regolazione dell'anticipo, oppure si tratta di una coincidenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2009 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 17:46 può essere che l'abbia già ritardato che ti ha messo il GT Polini!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 8 giugno 2009 - 17:55 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 17:55 può essere che l'abbia già ritardato che ti ha messo il GT Polini!? No, volevo ritardarlo in quella occasione come mi aveva consigliato Mr.Oizo, ma il meccanico mi ha detto di provarla prima così, perchè secondo lui andava bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 giugno 2009 - 18:02 Share Inviato 8 giugno 2009 - 18:02 No, volevo ritardarlo in quella occasione come mi aveva consigliato Mr.Oizo, ma il meccanico mi ha detto di provarla prima così, perchè secondo lui andava bene. Ma quale meccanico? Quello della segatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2009 - 18:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 18:03 Ma quale meccanico? Quello della segatura? yes 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 giugno 2009 - 18:10 Share Inviato 8 giugno 2009 - 18:10 omamma, quello che non c'ha neanche la dinamometrica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2009 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 18:13 cmq se è ruotato tutto in senso antiorario va bene.. proprio di questo si parlava ieri sera nel bar .. non ti ha scritto Leo!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 8 giugno 2009 - 19:51 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:51 cmq se è ruotato tutto in senso antiorario va bene.. proprio di questo si parlava ieri sera nel bar .. non ti ha scritto Leo!? ...dovrebbe essere tutto in senso orario:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 8 giugno 2009 - 19:55 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 19:55 Ma quale meccanico? Quello della segatura? Segatura: catalizzatore termico atto a prevenire pericolosi innalzamenti di temperatura. Se ne consiglia ampio uso durante smontaggio e/o rimontaggio di GT e durante le prove a motore in moto ed elevato numero di giri SENZA filtro dell'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2009 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 20:10 ...dovrebbe essere tutto in senso orario:mah: si... scusa... volevo scrivere in senso ORARIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts