Vai al contenuto

serbatoio sprint veloce; che differenza c'è dal px

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Devo acquistare un serbatoio per la SV che ora giace nuda, appena sabbiata. Ma il serbatoio delle vecchie px, quelle senza ganci interni, potrebbe andare bene? A me sembra che sia uguale. Su ebay ne ho visti diversi a prezzi abbordabili. Voi che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Devo acquistare un serbatoio per la SV che ora giace nuda, appena sabbiata. Ma il serbatoio delle vecchie px, quelle senza ganci interni, potrebbe andare bene? A me sembra che sia uguale. Su ebay ne ho visti diversi a prezzi abbordabili. Voi che ne dite ?

La forma del fondo è leggermente diversa, mentre esternamente è di fatto identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrei montarlo tranquillamente, ovviamnete con il suo rubinetto con bicchiere?

Altra domanda, ho visto un serbatoio con delle nervature nella parte a vista, esiste un modello così per px 1° serie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quindi potrei montarlo tranquillamente, ovviamnete con il suo rubinetto con bicchiere?

Altra domanda, ho visto un serbatoio con delle nervature nella parte a vista, esiste un modello così per px 1° serie ?

Sì, gli ultimi preArcobaleno avevano questo serbatoio. Comunque è sicuramente un serbatoio con le sedi per le chiusure sottosella, perchè questa versione è arrivata nel corso del 1982.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più alti, il mio senza miscelatore ha una rientranza nel punto dove le versioni con mix avrebbero il tappo per l'olio

A ecco ricordavo giusto, sono completamente differenti. Mi chiedo perche scrivono bojate dicendo che quelli tipo TS Sprint sono gli stessi Rally. Montare montano ma non sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della rally è fatto così (scusa la dimensione, ma ho trovato solo questa foto)

Nella parte dove vedi quella specie di U è più basso, e nelle versioni mix lì c'è il tappo del serbatoietto olio

88b0_2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti