sand Inviato 24 giugno 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 24 giugno 2009 - 20:24 Ciao a tutti scusate se rispondo in ritardo. Il motore l'ho cambiato 1000 km fa. Era un 125 e ho montato un 150. cmq ilresto della meccanica ha circa 40000 Km, non ricordo esattamente, mi sembra 41700. Ho trovato un po' di sporco di olio, poco, credo che sia qualche trafiletto dal paraolio volano, ma veramente molto poco, credo che sia normale considerando che la vespa ha 20 anni. Sul volano lato interno non ho trovato nessuna striscia nera sul bordo interno. Era abbastanza pulito. sai che appena l'ho messo in moto e kl'ho provato non mi funzionava più il contachilometri. Eì la zona alla ruota dove c'è la vite senza fine pechè sotto il cruscotto è tutto ok. Spero di risolvere presto e soprattuto di non smontare il tamburo dei freni. Il resto va ok tranne alcune parti in plastica che cedono per le vibrazioni e io riparo dall'interno con resina epossidica. Fammi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts