fulvius Inviato 25 marzo 2007 - 19:44 Share Inviato 25 marzo 2007 - 19:44 Ciao paolone ci siamo conosciuti oggi proprio ad Alessandria senza sapere che avevamo un sito in comune, ti ricordi? , ti ho chiesto il prezzo di un copertone michelin s 83 e ti ho detto che se ne avevi due gli avrei comperati ma purtroppo gli altri 2 gli avevi già venduti. Peccato, mi sarebbe piaciuto parle piu' approfonditamente di questo bellissimo sito e dei loro occupanti, sarà per un'altra volta speriamo! Fammi sapere se torni da queste parti!!! Ciaio Fulvius 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 marzo 2007 - 07:08 Share Inviato 26 marzo 2007 - 07:08 Fammi sapere se torni da queste parti!!! Come no?! e' di casa qui PAOLONE!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 marzo 2007 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2007 - 15:44 Fammi sapere se torni da queste parti!!! Come no?! e' di casa qui PAOLONE!! immagino intendesse dalle parti di fulvius.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 marzo 2007 - 18:27 Share Inviato 26 marzo 2007 - 18:27 Ha ragione Fabio,Fulvius 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 marzo 2007 - 17:31 Share Inviato 28 marzo 2007 - 17:31 ciao fulvius! certo che ti ricordo, e anche bene! lo avessi saputo te li avrei tenuti senza problemi. cmq non è stato uno di quei mercatini che rifarò.... gente poca, tanti curiosi e poki interessati ed esperti di vespe. persone che si credevano di saper tutto loro però ce n'erano a go go!!!!!!! fortuna che mentre sbaraccavo ho venduto un motore vm2 e una coppia di carter primavera che mi hanno raddrizzato la giornata se no era una tragedia! Roberto il presidente del tuo v.c. ha il mio telefono, magari ci troviamo e si chiacchiera un pò non trovi possa esser una buona idea? tanto più che da dove abito al luogo del mercatino io ho 35 km di vespa, quindi non è una distanza insormontabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts