Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Io un pensierino lo sto facendo ;-)

.... vediamo un pò come riesco ad organizzarmi :roll:

....hmmm....

dunque devo calcolare almeno 6 ore in vespa quindi partire il sabato alle 14.00 contattare una mia amica per l'ospitalità preparami psicologicamente alla 'mbriacatura del sabato sera a Napoli trovare un ricovero x la vespa e svegliarmi la domenica mattina in orario per il raduno in condizioni più o meno decenti continuare a bere Peroni nei B.B. di Napoli (e non intendo Bed&Brekfast ma bensi "Bar Bettola" dove la Peroni ghiacciata costa 80 cent :azz:) ripartire a fine raduno e rifarmi altre 6 ore di vespa per tornare a casa!!! :shock:

.... :orrore: .... :crazy: .... la vedo dura ma posso farcela!!! :mrgreen:

Inviato
Io un pensierino lo sto facendo ;-)

.... vediamo un pò come riesco ad organizzarmi :roll:

....hmmm....

dunque devo calcolare almeno 6 ore in vespa quindi partire il sabato alle 14.00 contattare una mia amica per l'ospitalità preparami psicologicamente alla 'mbriacatura del sabato sera a Napoli trovare un ricovero x la vespa e svegliarmi la domenica mattina in orario per il raduno in condizioni più o meno decenti continuare a bere Peroni nei B.B. di Napoli (e non intendo Bed&Brekfast ma bensi "Bar Bettola" dove la Peroni ghiacciata costa 80 cent :azz:) ripartire a fine raduno e rifarmi altre 6 ore di vespa per tornare a casa!!! :shock:

.... :orrore: .... :crazy: .... la vedo dura ma posso farcela!!! :mrgreen:

ce la fai ce la fai...ma attenzione a non far imbriacare pure la vespa:mrgreen:

Inviato
ce la fai ce la fai...ma attenzione a non far imbriacare pure la vespa:mrgreen:

la Vespa per fortuna va ancora a benzina e olio,se andasse a birra come il padrone ci vorrebbe un capitale per ogni viaggio...:risata::risata::risata::risata:

Inviato
la Vespa per fortuna va ancora a benzina e olio,se andasse a birra come il padrone ci vorrebbe un capitale per ogni viaggio...:risata::risata::risata::risata:

si la vespa in generale va a benzina e ad olio ma non la vespa di Kamikaze:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• 2 weeks later...
Inviato
Salvo imprevisti, io parteciperò al Raduno di Napoli.

:mrgreen

Ragazzi, a chi va di partire la Domenica mattina presto per Napoli e tornare in serata? Partrnza da Bari ovviamente, per ora siamo io e Nico Gtr.

Per il tempo sapete piu' o meno come sara'?

Inviato

ciao a tutti volevo chiedere se c'e qualkuno del forum della provincia di caserta che va al raduno a napoli io ci saro' se e presente mi invii un MP che ci si mette d'accordo che si va insieme grazie

Inviato
Salvo imprevisti, io parteciperò al Raduno di Napoli.

:mrgreen

Ragazzi, a chi va di partire la Domenica mattina presto per Napoli e tornare in serata? Partrnza da Bari ovviamente, per ora siamo io e Nico Gtr.

Per il tempo sapete piu' o meno come sara'?

Il tempo "dovrebbe" essere buono........

:ciao::ciao:

Inviato

AAA

CERCASI "PUNTO D'APPOGGIO" PER SABATO NOTTE, ZONA NAPOLI.

Offro massima pulizia :shock: e riservatezza. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi si offre volontario??????:Ave_2: