primavera79 Inviato 28 giugno 2009 - 21:02 Share Inviato 28 giugno 2009 - 21:02 I' cca vegh' sulament' fumm e manc' na ddia e fotografia:testate::testate: i zii cà dit ?? nag capit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 29 giugno 2009 - 05:47 Share Inviato 29 giugno 2009 - 05:47 Arrivo a Piazza del plebiscito, il giro nel traffico napoletano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 29 giugno 2009 - 05:55 Share Inviato 29 giugno 2009 - 05:55 Posillipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 29 giugno 2009 - 06:02 Share Inviato 29 giugno 2009 - 06:02 Ci siamo persi con il gruppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 29 giugno 2009 - 06:47 Share Inviato 29 giugno 2009 - 06:47 grande nico gtr e vesponerosso , li ho visti ieri verso le 18:30 con le loro vespe al ritorno da Napoli , ( vi ho suonato ma non mi avete sentito ) GRANDI RAGA :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 29 giugno 2009 - 08:52 Share Inviato 29 giugno 2009 - 08:52 Per tornare da Napoli ho fatto la classica partenza intelligente (...ma credetemi non è stata una cosa voluta ... ... era meglio se non lo scrivevo questo!) Da Napoli a Eobli ho trovato il deserto, solo 2 ore per fare quella strada (record!) mentre dopo pochi Km da Eboli fino a Potenza ho trovato i monsoni con relativa scivolata su un tornante alla folle velocità di mezzo Km/h!!! Carico di quest'ultima esperienza, anche se aveva smesso di piovere, da Potenza ho preferito percorrere la basentana e rientare da Matera piuttosto che affrontare i tornanti della zona di Vaglio e Tolve L'unico intoppo, dovuto forse alla pioggia o forse alla scivolata, è stato all'impianto elettrico che è saltato e non mi funzionavano più nè le luci nè il clacson e ciò mi ha spronato a non fare soste se non per il rifornimento e a smanettare al limite del grippaggio per arrivare prima che diventasse sera infatti sono rientarto a casa alle 20.00 in punto, cena e buonanotte!!! Saluto tutti i Vristi che ho incontrato ieri (Gennarovnb, Napoli e tutti gli altri) ma un ringraziamento particolare alla mia carissima amica Mariagiovanna (Emoggi) che mi ha ospitato e sopportato durante il fine settimana a Napoli. Ciaocià!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 29 giugno 2009 - 09:07 Share Inviato 29 giugno 2009 - 09:07 se la tua vespetta potesse parlare sai quante te ne direbbe.....:quote: kami l'importante è che tu non ti sia fatto male,il resto s'aggiusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 29 giugno 2009 - 09:30 Share Inviato 29 giugno 2009 - 09:30 Massimo rispetto a tutti Voi che avete fatto tante ore in Vespa per arrivare a Napoli. :applauso::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 29 giugno 2009 - 12:35 Share Inviato 29 giugno 2009 - 12:35 Massimo rispetto a tutti Voi che avete fatto tante ore in Vespa per arrivare a Napoli.:applauso::Ave_2: Forza Napoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 29 giugno 2009 - 12:38 Share Inviato 29 giugno 2009 - 12:38 grande nico gtr e vesponerosso , li ho visti ieri verso le 18:30 con le loro vespe al ritorno da Napoli , ( vi ho suonato ma non mi avete sentito ) GRANDI RAGA :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: Secomdo me è stato un rekord. Siamo entrati in autostrada alle 15:30 e di acqua ne abbiam presa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 giugno 2009 - 14:51 Share Inviato 29 giugno 2009 - 14:51 Secomdo me è stato un rekord. Siamo entrati in autostrada alle 15:30 e di acqua ne abbiam presa. Nico ma eri tu quello con la GTR con lo scarico a destra?:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 29 giugno 2009 - 15:38 Share Inviato 29 giugno 2009 - 15:38 GTR con il casco di Totti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 29 giugno 2009 - 19:36 Share Inviato 29 giugno 2009 - 19:36 Nico ma eri tu quello con la GTR con lo scarico a destra?:roll: Esatto, ero io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 giugno 2009 - 21:07 Share Inviato 29 giugno 2009 - 21:07 Esatto, ero io. Ma che marmitta è? l'ho vista solo di sfuggito da dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 29 giugno 2009 - 21:12 Share Inviato 29 giugno 2009 - 21:12 Ma che marmitta è? l'ho vista solo di sfuggito da dietro. E' una FAR pitone, una delle prime espansioni che non sono più in commercio da anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 30 giugno 2009 - 15:41 Share Inviato 30 giugno 2009 - 15:41 complimenti a tutti e grazie per le belle foto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 1 luglio 2009 - 15:08 Share Inviato 1 luglio 2009 - 15:08 Ragazzi, che dire è stata una bella esperienza partire la mattina alle 5:30 e essere in garage alle 19:30 con il contakm che segna 600km in più è davvero una bella esperienza soprattutto quando all'andata ci si trova un vialone di 500metri che sembrava una giungla e nel quale il mio prode compagno di viaggio NicoGtr ha giostrato la sua vespa che di andare dritto non ne voleva sapere per via dell'asfalto, poi arrivare a Napoli in ritardo e trovare il gruppone appena partito fermo al semaforo non ha prezzo così come il giro un pò disordinato ma comunque bello per le strade della città che è davvero bella. Un pranzo davvero straordinario con una visuale da Costa Crociera, per problemi di tempo non siamo andati al ristorante ma posso dire che siamo stati in 1°classe e ancora ringrazio chi di dovere. Non ha avuto prezzo nemmeno convincere Nico a partire insieme dopo pranzo e a prendere l'autostrada dove all'entrata nella corsia opposta c'era una pattuglia che è partita avendoci visto entrare e da li sono partite le preghiere e soprattutto un bel pò di pioggia. Insomma sono proprio contento di questa nuova esperienza fatta e sono sempre più contento di essere un Vespista. Alla prossima ragazzi. Ragazzi dimenticavo un complimento particolare va a Petito, il più giovane del gruppetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 1 luglio 2009 - 15:13 Share Inviato 1 luglio 2009 - 15:13 Ragazzi, che dire è stata una bella esperienza partire la mattina alle 5:30 e essere in garage alle 19:30 con il contakm che segna 600km in più è davvero una bella esperienza soprattutto quando all'andata ci si trova un vialone di 500metri che sembrava una giungla e nel quale il mio prode compagno di viaggio NicoGtr ha giostrato la sua vespa che di andare dritto non ne voleva sapere per via dell'asfalto, poi arrivare a Napoli in ritardo e trovare il gruppone appena partito fermo al semaforo non ha prezzo così come il giro un pò disordinato ma comunque bello per le strade della città che è davvero bella.Un pranzo davvero straordinario con una visuale da Costa Crociera, per problemi di tempo non siamo andati al ristorante ma posso dire che siamo stati in 1°classe e ancora ringrazio chi di dovere. Non ha avuto prezzo nemmeno convincere Nico a partire insieme dopo pranzo e a prendere l'autostrada dove all'entrata nella corsia opposta c'era una pattuglia che è partita avendoci visto entrare e da li sono partite le preghiere e soprattutto un bel pò di pioggia. Insomma sono proprio contento di questa nuova esperienza fatta e sono sempre più contento di essere un Vespista. Alla prossima ragazzi. :applauso::applauso: complimenti a te;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 1 luglio 2009 - 15:19 Share Inviato 1 luglio 2009 - 15:19 grande nico gtr e vesponerosso , li ho visti ieri verso le 18:30 con le loro vespe al ritorno da Napoli , ( vi ho suonato ma non mi avete sentito ) GRANDI RAGA :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: Domè grazie per questa dedica, personalmente non ti ho proprio visto, i primi sintomi di stress chilometrico stavano facendo effetto forse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubens1977 Inviato 2 luglio 2009 - 19:34 Autore Share Inviato 2 luglio 2009 - 19:34 Grazie a Tutti,per essere la prima volta è andato più che bene,grande affluenza,sia di vespe che di gente,do qualche numero più preciso: -27 club iscritti,di cui 22 Vespa Club -346 Vespe iscritte -443 tra Guidatori e passeggeri Oltre ai tanti veicoli in piazza non iscritti.Penso che ci sia la base per poter lavorare al meglio per il prossimo anno.Saluti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts