Vai al contenuto

Raduno Nazionale Napoli 28 giugno 2009

rubens1977
 Share

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande nico gtr e vesponerosso , li ho visti ieri verso le 18:30 con le loro vespe al ritorno da Napoli , ( vi ho suonato ma non mi avete sentito ) GRANDI RAGA :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare da Napoli ho fatto la classica partenza intelligente (...ma credetemi non è stata una cosa voluta ... :mah: ... era meglio se non lo scrivevo questo!:azz:)

Da Napoli a Eobli ho trovato il deserto, solo 2 ore per fare quella strada (record!) mentre dopo pochi Km da Eboli fino a Potenza ho trovato i monsoni con relativa scivolata su un tornante alla folle velocità di mezzo Km/h!!! :crazy:

Carico di quest'ultima esperienza, anche se aveva smesso di piovere, da Potenza ho preferito percorrere la basentana e rientare da Matera piuttosto che affrontare i tornanti della zona di Vaglio e Tolve

L'unico intoppo, dovuto forse alla pioggia o forse alla scivolata, è stato all'impianto elettrico che è saltato e non mi funzionavano più nè le luci nè il clacson e ciò mi ha spronato a non fare soste se non per il rifornimento e a smanettare al limite del grippaggio per arrivare prima che diventasse sera infatti sono rientarto a casa alle 20.00 in punto, cena e buonanotte!!! ;-)

Saluto tutti i Vristi che ho incontrato ieri (Gennarovnb, Napoli e tutti gli altri) ma un ringraziamento particolare alla mia carissima amica Mariagiovanna (Emoggi) che mi ha ospitato e sopportato durante il fine settimana a Napoli. Ciaocià!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande nico gtr e vesponerosso , li ho visti ieri verso le 18:30 con le loro vespe al ritorno da Napoli , ( vi ho suonato ma non mi avete sentito ) GRANDI RAGA :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Secomdo me è stato un rekord. Siamo entrati in autostrada alle 15:30 e di acqua ne abbiam presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che dire è stata una bella esperienza partire la mattina alle 5:30 e essere in garage alle 19:30 con il contakm che segna 600km in più è davvero una bella esperienza soprattutto quando all'andata ci si trova un vialone di 500metri che sembrava una giungla e nel quale il mio prode compagno di viaggio NicoGtr ha giostrato la sua vespa che di andare dritto non ne voleva sapere per via dell'asfalto, poi arrivare a Napoli in ritardo e trovare il gruppone appena partito fermo al semaforo non ha prezzo così come il giro un pò disordinato ma comunque bello per le strade della città che è davvero bella.

Un pranzo davvero straordinario con una visuale da Costa Crociera, per problemi di tempo non siamo andati al ristorante ma posso dire che siamo stati in 1°classe e ancora ringrazio chi di dovere.

Non ha avuto prezzo nemmeno convincere Nico a partire insieme dopo pranzo e a prendere l'autostrada dove all'entrata nella corsia opposta c'era una pattuglia che è partita avendoci visto entrare e da li sono partite le preghiere e soprattutto un bel pò di pioggia.

Insomma sono proprio contento di questa nuova esperienza fatta e sono sempre più contento di essere un Vespista. Alla prossima ragazzi.

Ragazzi dimenticavo un complimento particolare va a Petito, il più giovane del gruppetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che dire è stata una bella esperienza partire la mattina alle 5:30 e essere in garage alle 19:30 con il contakm che segna 600km in più è davvero una bella esperienza soprattutto quando all'andata ci si trova un vialone di 500metri che sembrava una giungla e nel quale il mio prode compagno di viaggio NicoGtr ha giostrato la sua vespa che di andare dritto non ne voleva sapere per via dell'asfalto, poi arrivare a Napoli in ritardo e trovare il gruppone appena partito fermo al semaforo non ha prezzo così come il giro un pò disordinato ma comunque bello per le strade della città che è davvero bella.

Un pranzo davvero straordinario con una visuale da Costa Crociera, per problemi di tempo non siamo andati al ristorante ma posso dire che siamo stati in 1°classe e ancora ringrazio chi di dovere.

Non ha avuto prezzo nemmeno convincere Nico a partire insieme dopo pranzo e a prendere l'autostrada dove all'entrata nella corsia opposta c'era una pattuglia che è partita avendoci visto entrare e da li sono partite le preghiere e soprattutto un bel pò di pioggia.

Insomma sono proprio contento di questa nuova esperienza fatta e sono sempre più contento di essere un Vespista. Alla prossima ragazzi.

:applauso::applauso::applauso::applauso:

complimenti a te;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domè grazie per questa dedica, personalmente non ti ho proprio visto, i primi sintomi di stress chilometrico stavano facendo effetto forse.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti,per essere la prima volta è andato più che bene,grande affluenza,sia di vespe che di gente,do qualche numero più preciso:

-27 club iscritti,di cui 22 Vespa Club

-346 Vespe iscritte

-443 tra Guidatori e passeggeri

Oltre ai tanti veicoli in piazza non iscritti.Penso che ci sia la base per poter lavorare al meglio per il prossimo anno.Saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti