Vai al contenuto

Raduno Nazionale Napoli 28 giugno 2009

rubens1977
 Share

Recommended Posts

Lunedi saro' a RC per il matrimonio di mio cugino e ancora devo comprare scarpe,camicia e cravatta:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Le cravatte di Marinella a Napoli sono famose in tutto il mondo: faresti un figurone!!!

:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora ragazzi ci vsaro' ankio con la mia vespa 125 primavera bianca (x gli amici baresi ci incontriamo a p/zza plebiscito presso le vostre fascie club bari)non posso scambiare opinioni vespa senza associare un volto al nick continuo a cercare se c'e qualke amiko in provincia di caserta che va al raduno mi contatti kosi' partiremo insieme ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....ci vedremo tutti a Piazza Plebiscito.

PS......nella giornata di sabato, .....per le strade di Napoli.......Vomero...Posillipo...ecc....potrete vedere alcuni del Vespa Club Bari....a passeggio

ma ieri sera mica era il vostro il furgone d'ordinanza AMICOBLU che ho incrociato per strada ? all'interno non mi sembravano volti noti dei "tuoi", però erano anche circa le 22.

Io sto andando un attimo ad Anagni e poi credo mi fermerò a Roma, non so domani per che ora rientro ma nel caso ti chiamo se siete in zona. occhio che per domani nelle zone interne è prevista pioggia, quindi autostrada o statale 90 che sia occorre l'antipioggia :-(

ciao e alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ieri sera mica era il vostro il furgone d'ordinanza AMICOBLU che ho incrociato per strada ? all'interno non mi sembravano volti noti dei "tuoi", però erano anche circa le 22.

Io sto andando un attimo ad Anagni e poi credo mi fermerò a Roma, non so domani per che ora rientro ma nel caso ti chiamo se siete in zona. occhio che per domani nelle zone interne è prevista pioggia, quindi autostrada o statale 90 che sia occorre l'antipioggia :-(

ciao e alla prox

io con i furgonauti mai più:Lol_5:ed io sono un volto noto;-),sarò a Salerno il 4 e 5 Toni fatti vedere che mi devi una birra:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:scusate l'OT
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:bravi ragazzi organizzate bei raduni anche in Campania.....

mi raccomando postate belle foto dopo il raduno e fatemi sentire il calore del sole ed il profumo del mare, per me campano trapiantato a Milano...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi tornato dal raduno conosciuto kamicaze e gennarovnb che saluto il raduno e stato bello solo x il motivo che raggruppava tante vespe,ma troppe persone che interessava solo commercializzava,io purtroppo non ho fatto il giro della citta solo x il motivo che il bottoncino dello spegnimento si era incastrato e non sono riuscito a partire x il giro cittadino ma nessun problema essendo che son napoletano lo rifaro' purtroppo niente foto ho dimenticato la fotocamera ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono stato al raduno a Napoli ma sono arrivato quando il giro in città era ormai in partenza causa moglie e figli che ho dovuto accompagnare a mare.:rabbia::rabbia:

Qundi, scusatemi, ma non son riuscito a fare neanche una foto!:nono::nono::oops::oops:

Comunque sono contento di aver conosciuto nicoGTR125 ed il folto gruppo del Vespa Club Barletta su PX 200 Pinascate con i quali mi son divertito a fare qualche tiratina lungo le stade di Posillipo.:mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi tornato dal raduno conosciuto kamicaze e gennarovnb che saluto il raduno e stato bello solo x il motivo che raggruppava tante vespe,ma troppe persone che interessava solo commercializzava,io purtroppo non ho fatto il giro della citta solo x il motivo che il bottoncino dello spegnimento si era incastrato e non sono riuscito a partire x il giro cittadino ma nessun problema essendo che son napoletano lo rifaro' purtroppo niente foto ho dimenticato la fotocamera ciao

Potevi farti dare una mano da qualcuno! In ogni caso avresti potuto risolvere pochi secondi, levando la cornice cromata attorno ai comandi in quanto il bottoncino è solidale alla cornice stessa. Se la tua post anni 50:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono stato al raduno a Napoli ma sono arrivato quando il giro in città era ormai in partenza causa moglie e figli che ho dovuto accompagnare a mare.:rabbia::rabbia:

Qundi, scusatemi, ma non son riuscito a fare neanche una foto!:nono::nono::oops::oops:

Comunque sono contento di aver conosciuto nicoGTR125 ed il folto gruppo del Vespa Club Barletta su PX 200 Pinascate con i quali mi son divertito a fare qualche tiratina lungo le stade di Posillipo.:mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5:

Pinascate e con miscela fatta al 15% Ce n'era una in particolare che cacciava tanto di quel fumo, a tal punto che anche i pochi plasticoni che c'erano andavano a miscela:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinascate e con miscela fatta al 15% Ce n'era una in particolare che cacciava tanto di quel fumo, a tal punto che anche i pochi plasticoni che c'erano andavano a miscela:azz::azz:

calcola che loro viaggiano sempre a manetta...e quindi viaggiano sempre con molto olio!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, anch'io ho notato questa cosa del fumo!

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti