Vai al contenuto

Sondaggio Rally

ricmusic
 Share

Che devo fare con la Rally ???  

41 voti

1. 1. Che devo fare con la Rally ???

• Tienila conservata
      18
    • Falla rivivere con vernice nuova
      23

Recommended Posts

...i fori delle frecce DEVONO essere tappati......

Ma te sei un pazzo, era un esemplare unico e tu tappi i buchi per le freccie :crazy: :crazy: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata: :risata: :risata::ciao: :ciao: :ciao:

Rinnovo la mia offerta, se hai bisogno del punzone per le liste del cofano motore hai solo che da chiederlo ;-):ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
le freccie
:orrore:

Si ma Dex allora sei recidivo.

Insomma mi sembra che il professore:risata: :risata::risata: ti abbia gia cassato oggi per questo errore.

Non te la prendere, anch'io domenica ho avuto un momento di confusione e' ho chiesto alla :mogli: come si scriveva.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

Si ma Dex allora sei recidivo.

Insomma mi sembra che il professore:risata: :risata::risata: ti abbia gia cassato oggi per questo errore.

Non te la prendere, anch'io domenica ho avuto un momento di confusione e' ho chiesto alla :mogli: come si scriveva.

Ciao,

Vol.

Che vuoi che ti dica, sbaglio 2 cose e sempre le stesse, e cioè le parole frecce e proprio, che se non sto su a pensarci lo scrivo senza la R.

Suppongo dipenda dalla mia maestra delle elementari, anche perchè tutto il resto lo scrivo correttamente.

Cmq mi auto :frustate::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi che ti dica, sbaglio 2 cose e sempre le stesse, e cioè le parole frecce e proprio, che se non sto su a pensarci lo scrivo senza la R.

Suppongo dipenda dalla mia maestra delle elementari, anche perchè tutto il resto lo scrivo correttamente.

Cmq mi auto :frustate::ciao:

Dex forse proprio perche a volte sbagli a scrivere "freccie" ti sei preso un PX che non le ha, almeno non avrai mai problemi se non funzionano e dovrai affrontare discussioni...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro errore comunissimo sul forum, fatto da tanti (ma non mi ricordo se tu sei fra questi) è usare l'apostrofo dietro ad "un" seguito da un maschile:

ad esempio "un altro" si scrive senza apostrofo "un'altra" con l'apostrofo.

Se un è seguito da maschile non ci vuole l'apostrofo.

se un è seguito da un femminile ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e a questo punto mi pare non ci sia scampo.....

La sintesi di Davide non lascia spazio ad altre soluzioni.....

Ultima cosa che vorrei è un pataccone mezzo rifatto e mezzo no ... almeno una delle due scocche è comunque da rifare.....la vernice alla nitro (scusatemi il termine) è una schifezza...forse perchè già usurata dal tempo ma come provi a pulirla ti rimane tutta sullo straccio....un po' di ruggine non manca....i fori delle frecce DEVONO essere tappati......un paio di botte bisogna raddrizzarle...una è tra scudo e bauletto ed entrambi sono piegati.....quindi :

CHE VERNICE NUOVA SIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con il conforto del popolo di VR decido che questa Rally sa da rifà :mrgreen:

Grazie a tutti per il contributo e le frustate :risata: ma la strada è segnata.....arrivederci al prossimo inverno per il rimontaggio

:ciao: Riccardo

PS si accettano appelli dell'ultimo minuto.....tanto ne passerà di tempo prima che se ne appropri il carrozziere.....

Ih ih ih........:roll:

Cel'ho fatta..!!!:risata1:

Il conservato cel'ho io........:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

rifarla o non rifarla, questo è il dilemma che affligge anche me. però desisto dal rifarla in quanto io la rally la uso tutti i giorni ed inevitabilmente, capita di trovare segni ai parcheggi.

qualuque cosa decidi di fare la cosa più importante da fare con una rally e godersela.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io non metto un sondaggio: il mio PX (se Ric, come promesso, mi aiuta) ho deciso di rifarlo ex-novo. :mavieni:

Anche perchè se lo tengo come "conservato" non ci crede nessuno... :risata: :risata: :risata:

:shock: :shock: :shock: Nooooooooooooooooo, mi crolla un mito!!! :shock: :shock: :shock:

:mrgreen::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Nooooooooooooooooo, mi crolla un mito!!! :shock: :shock: :shock:

:mrgreen::sbonk::risata:

Non cominciare ora a stracciarti le vesti, la cosa non è ancora decisa: vorrei parlarne con Ric alla grigliata.

Magari poi lo faccio color ferox per non scioccare troppo gli ammiratori... :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non metto un sondaggio: il mio PX (se Ric, come promesso, mi aiuta) ho deciso di rifarlo ex-novo. :mavieni:

Anche perchè se lo tengo come "conservato" non ci crede nessuno... :risata::risata::risata:

Me s'e' cosi bella la Ferox :rabbia::azz::Lol_5:

La Ferox.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti