luvol Inviato 9 giugno 2009 - 19:47 Share Inviato 9 giugno 2009 - 19:47 Buonasera a Tutti! Ho gia' risolto grazie al Vostro aiuto svariatee problematiche alla mia p125x del 1980. Dopo aver revisionato il carburatore e cambiato la marmitta ho notato una problematica: a motore molto caldo, la vespa inizia a prendere giri con fatica.Va a strattoni, sembra quasi scarburata e a volte scoppietta. Monto una ngk b7hs. Cos'e' secondo voi?Grazie in anticipo per la risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 giugno 2009 - 19:51 Share Inviato 9 giugno 2009 - 19:51 Ciao, di solito, ma potrei anche essere subito smentito, i problemi "a caldo" sono originati dalla bobina....è l'unica cosa che può cambiare sostanzialmente le sue caratteristiche in funzione della temperatura.....ma una candela nuova l'hai provata ??? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luvol Inviato 9 giugno 2009 - 19:57 Autore Share Inviato 9 giugno 2009 - 19:57 Certo, ho provato a sostituire la candela. Il problema si manifesta solo a caldo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luvol Inviato 9 giugno 2009 - 21:21 Autore Share Inviato 9 giugno 2009 - 21:21 Secondo voi dovrei provare un tipo diverso di candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2009 - 22:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2009 - 22:55 Se hai un'altra bobina AT, prova a cambiarla. Prova poi a sostituire condensatore e puntine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts