Vai al contenuto

Raduno:Ho visto il villaggio.

franz
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho visto il sito del villaggio Onda,bellissimo.Su google heart è , 41 33,54 12 31,34 ,le coordinate finiscono nel mare ma e' sicuramente quello sulla spiaggia a dex dove si vede la piscina.Complimenti all'organizzatore capo e collaboratori.A proposito ,solo a titolo di curiosita'in quanti siete?Vi starete facendo un c......cosi' per preparare il tutto.Buon lavoro e saluti al VR.Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti scrive meglio le coordinate?

ps: se vuoi, quando visualizzi la pagina, in alto a destra c'è "collegamento a questa pagina"

clicca su, e incolla qui l'indirizzo che ti appare nella barra indirizzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maurix,non mi chiedere troppo con il computer,non sono bravo.Le coordinate stanno sul sito del villaggio : http://www.villaggioturisticoonda.it Oppure inserisci l'indirizzo su google heart e ti da (cerdo) l'ingresso del villaggio (sito preso dal programma).Tu verrai?da monopoli? con la vespa?Ammazza ohh allora sei un vespista con le .....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maurix,non mi chiedere troppo con il computer,non sono bravo.Le coordinate stanno sul sito del villaggio : http://www.villaggioturisticoonda.it Oppure inserisci l'indirizzo su google heart e ti da (cerdo) l'ingresso del villaggio (sito preso dal programma).Tu verrai?da monopoli? con la vespa?Ammazza ohh allora sei un vespista con le .....ciao

in realtà al 90% caricherà la vespa in auto fino a roma, poichè la mia girl non se la sente di farsela tutta in vespa (ci sto lavorando, tranquilli :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sto pensando perchè 220 km da napoli con la vespa non sono poi cosi pochi,anche perche non sono tanto giovane.Ma credo di aver trovato la soluz. di come portare la vespa.Ci sto lavorando,tranquilli!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sto pensando perchè 220 km da napoli con la vespa non sono poi cosi pochi,anche perche non sono tanto giovane.Ma credo di aver trovato la soluz. di come portare la vespa.Ci sto lavorando,tranquilli!!!!!!!!!!!!

Beh, effettivamente 220 km sono un po' tantini... :shock::shock::shock::shock::shock::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai, 200 km son davvero pochi...

da monopoli invece son circa 490 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quando trovi il villggi posta una foto di google heart,io non la so mettere.ti risaluto

ecco una foto del VR villaggio raduno come vedi c'e' sole,acqua,e tutti i confort................

chiaro che chi prima arriva meglio alloggia!!!!!..........con i confort :mavieni:

vr_villaggio_raduno_107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro High,vedo che tu sei di roma o vicinanze,e dici ("due.....", ci stanno dando una mano un sac...)per te sara' una vera passeggiata,figurati il povero scozzese che per stare li prestissimo dovra viaggiare di notte,a meno che la sua vespa non fa 2200 all'ora!!!!!!! o la porta con un mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "due" è riferito agli organizzatori.

LoScozzese per la precisione dovrà fare 520 Km, io 450, gigler e gli altri 470 ecc ecc, per non parlare dei Leccesi e di qualche Calabro.

Ma non sarà necessario partire di notte.

Io conto di partire la mattina presto ed essere li il primo pomeriggio, salvo inconvenienti e perdite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eleboro, sai percaso se c'è anche un lavaggio nei paraggi?

certamente!!!!!!!!!

p.s. guarda che con me non ce la fai!!! :boxing::Lol_5::ciao::ciapet:

lavaggio_auto_vr_village_198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
lo so, lo so ;)

ci sarai al vr raduno eleboro?

So curioso di conoscerti :D!

no purtroppo!!!!!

perche' sono vecchio,marisa e pantofolaio e anche se sono dotato di un bellissino gancio traino e carrello portamoto non ho ancora il pilota automatico! :shock::-(:ciao:

p.s. ti metto una mia foto dal molo cos'ì quando c'incontriamo mi riconosci

eleboronero_al_mare_225.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro High,vedo che tu sei di roma o vicinanze,e dici ("due.....", ci stanno dando una mano un sac...)per te sara' una vera passeggiata,figurati il povero scozzese che per stare li prestissimo dovra viaggiare di notte,a meno che la sua vespa non fa 2200 all'ora!!!!!!! o la porta con un mezzo.

ma io non ho detto nulla sui km!!! :mah: sono il primo che devo stare zitto, figurati che io mi dovrò fare la bellezza di 3km per venire al raduno :oops:

cmq il bello dei raduni è anche la strada di avvicinamento al raduno, sopratutto se fatta in buona compagnia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....

p.s. ti metto una mia foto dal molo cos'ì quando c'incontriamo mi riconosci

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo high,scusami ma non alludevo a niente.Come si suol fare con lavespa non esistono distanze e orologio,ma il piacere di andare e in compagnia.Dove sono questi lavaggi di auto?Al VR village?Mi avete fatto ricordare che ho la macchina sporca . Con la pioggia che sta facendo e andando dietro ai camion non si vede piu' di che colore è.

Link al commento
Condividi su altri siti