Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Hai mai provato un motore smarmittato?

Piú o meno la stessa cosa.

si giusto l'altro giorno con un polini 102 raccordato e con albero anticipato a cui si era staccata la PROMA. ed andava avanti solo col collettorino :risata:

Il sound ci può stare. Mi piace il bordello.

Le prestazioni però che calano, mi piacciono un pò meno.

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato

va bè la morale della favola è che non serve... eh eh. Meno male perchè ho già preso la polini banana, ma la evolution è troppo bella da vedere montata.

Ho scritto momento torcente perchè al liceo la mia prof di fisica molto pignola mi aveva insegnato così.

Grazie mitticcii

Inviato
va bè la morale della favola è che non serve... eh eh. Meno male perchè ho già preso la polini banana, ma la evolution è troppo bella da vedere montata.

Ho scritto momento torcente perchè al liceo la mia prof di fisica molto pignola mi aveva insegnato così.

Grazie mitticcii

Ma continuo a non capire cosa centri però in quel contensto "Da più allungo e meno momento torcente". :mah:

Ad ogni modo meglio la banana come rapporto qualità/prezzo

Inviato
Che pirla volevo dire più velocità massima ma meno coppia. Quindi conviene solo come qualità prezzo, ma per un 75cc polini racing cosa sarebbe meglio?

La polini a banana. In caso però sia basettato, corretto nella fase di aspirazione e scarico, scarico lavorato, pistone lavorato, valvola lavorata etcc un'espansione seria (seria, non polini evolution che ne ho sempre sentito parlar male) può servire... ..In caso contrario per il 90% delle elaborazioni turistiche/veloci va benissimo la classica banana, polini o proma che sia.

:ciao:

• 4 months later...
  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

pienamente daccordo,la "proma" è un must per la vespa elaborata,coma la yankee,sempre che le forze dell'ordine non abbiano da ridire quando la mattina alle sei passi in paese facendo partire gli allarmi delle auto...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Salve a tutti, sono un po indeciso su che marmitta comprare:se la marmitta a siluro o la marmitta a serpentone sempre della polini potreste descrivermele??quali delle due va meglio?

Grazie in anticipo :-)