Vai al contenuto

Foto Millenium

Oizirbaf
 Share

Recommended Posts

Comunque ricordiamoci l'origine del post, con il mio intervento spero di non aver deviato il discorso originario, e solo che vedendo le belle foto scattate da oizirbaf, come pochi adesso fanno, volevo condividere l'altra mia passione oltre quella della vespa.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le foto, e come ha detto Calabrone: grazie per il tuffo nel passato :applauso: , bravo continua a scattare con i vecchi rullini :mavieni: , e a questo punto non riesco a non mostrarvi parte della collezione delle mie macchine fotografiche, non saranno di grande valore, ma non le darei per nessun motivo.....scusate l'OT .

:ciao: Pierluigi

Grazie a te per l'OT ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Piero per la sua collezione, in cui riconosco diverso materiale sovietico, tra cui in bella evidenza la Kiev 60 6*6 che mi piacerebbe provare. Sono contento di non essere il solo ad avere le due fissazioni della Vespa e delle fotocamere meccaniche. In effetti a me capita di avere l'imbarazzo della scelta con macchine ed ottiche.

Visto che apprezzate aggiungo altre foto.

Neg_009.jpg

Neg_010.jpg

Neg_011.jpg

Neg_012.jpg

Neg_013.jpg

Neg_015.jpg

Neg_016.jpg

Neg_017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo e qui dovremmo arrivare ai nostri amici forumisti. Apro con una foto del mitico Minarelli P4 ghisa che, dopo il vespino, fu il mio secondo motore. Gli splendidi Corsarini del restauratore ravennate di Morini, :orrore:una MV Agusta 125 Sport, purtroppo priva di carenatura, una delle ultime MV prodotte. Ricordo un compagno di liceo che ne aveva una, peraltro uno dei pochi a prediligere le moto corsaiole in un epoca in cui la moda esigeva gomme artigliate. Dietro una pila di copertoni compaiono il fondatore:Ave_2: a colloquio con uno dei massimi esponenti del vespismo intercontinentale.:-)

Infine il nostro carissimo immortale esamina con occhio esperto la ferraglia che infidi espositori propongono a peso d'oro, ma come egli ben sa non è tutt'oro quel che luce.

Neg_018.jpg

Neg_019.jpg

Neg_020.jpg

Neg_021.jpg

Neg_022.jpg

Neg_023.jpg

Neg_024.jpg

Neg_025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto ultimiamo la serie. Qualche altra foto dei nostri amici forumisti, una auto da sogno, per il sottoscritto la preferita di sempre, un bel vespino Primavera. Un nano da giardino in compagnia di motori Honda e MotoGuzzi:mah: autoradio mangianastri d'epoca :ciao::ciao:

Neg_027.jpg

Neg_028.jpg

Neg_029.jpg

Neg_030.jpg

Neg_031.jpg

Neg_032.jpg

Neg_035.jpg

Neg_036.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti