Vai al contenuto


p150x,consigli per elaborazione


Jacopo...
 Share

Recommended Posts

ciao,

ho un p150x con sopra un 177 polini,albero anticipato mazzucchelli,carburatore 24/24del 200 con il max 120 luce di aspirazione allargata e una sito come marmitta..

volevo sostituire la sito cn la pinasco cromata e mi piacerebbe mettere la centralina ad anticipo variabile della parmakit cn volano alleggerito..

volevo sapere cs ne pensate e se avete altre modifiche da suggerire...

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io suggerirei una bella Simonini....che con il tuo motore ed un albero serio fà esplodere letteralmente la vespa agli alti regimi...

"ma quant'è bello andare in giro con una bomba sotto il c**oooo....muahahah:mrgreen:

 

 

(mod,spero che un pò di umorismo non vi dia fastidio...:testate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' che proprio la vespa la vedo piu' per "passeggiare" ... certo magari un po' di coppia in piu' nn le fa' male (un 177...ricarburato con padella) .... ma le elaborazioni "pesanti" le lascerei solo agli esperti ...

 

c'e' tanta gente che in tenera eta' pretende di avere un missile sotto il sedere........normalmente per come sono abituato....gente cosi' fiisce parecchio male !

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la mia nn vuole essere una polemica...pero' mi fa' storcere il naso (e i nervi) sentire il botto fermo al semaforo perche' un coglioncello (passatemala) di 16 anni mi ha tamponato con un My tutto elaborato che poi nn riesce neppure a gestire !!

 

Stessa cosa successa ad un amico ad un raduno...quando una Special che di vespa aveva davvero poco gli e' salita sopra la moto a 90 all'ora .... in mano ad un 15 enne che si era "pizzicato" !! sono cose a cui pensare .... e su un forum di un certo spessore bisogna anche prendersi la responsabilita' di dire "piccolo.... che ci devi fare con piu' potenza ??"

 

(nn e' un caso specifico per Jacopo ovviamente...nn lo conosco) e' solo un esempio per far riflettere...2 ruote sono armi a doppio taglio : ti puoi davvero divertire e sentire libero ...o ti puoi davvero far male !!

 

 

 

il motto del mio Club e' : .........auguro a tutti di usare la testa per arrivare all'eta' pensionabile sempre in sella alla propria moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...