Vesponauta Inviato 16 maggio 2007 - 08:33 MODERATOR Share Inviato 16 maggio 2007 - 08:33 Se vi accontentate del testo, posso fare qui un copia e incolla. Se volete il sonoro in Power Point mandatemi l'indirizzo e-mail (sempre se riesco a spedirlo)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrilov Inviato 20 maggio 2007 - 19:23 Share Inviato 20 maggio 2007 - 19:23 tarantino doc! anzi di Tarde nuestre.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 giugno 2007 - 12:33 Share Inviato 29 giugno 2007 - 12:33 anton guarda che di pugliesi ultimamente se ne sono aggiunti parecchi. aggiorna un pò, và! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 11:41 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 11:41 anton guarda che di pugliesi ultimamente se ne sono aggiunti parecchi. aggiorna un pò, và! Mi era sfuggito il tuo mex. Chi manca all'appello Alien? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 12:17 Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:17 fabrilov e ovviamente il Kamikaze! poi c'è Tank che si è iscritto ma non ha ancora postato, si limita solo a leggere! e cirasa, la nostra cara Cettina che rappresenta un pò tutto il vespismo femminile, senza offesa per nessuno! ...mi sa che sta arrivando il momento di iniziare a raggrupparli per provincie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 12:20 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:20 Si ma PiTa che è????? Hai ragione circa il Kammukazzen! Io ci metterei le località a fianco. Almeno quelle riportate sotto gli avatar. Procedo.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 12:32 Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:32 Alain; Bitonto (BA) (La città dell'olio extra vergine d'oliva) Anton; Corato (BA) (La vera città dell'olio extra vergine d'oliva) ...sei il solito ragazzaccio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 12:35 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:35 "La verità mi fa male lo so" recitava una famosa canzone di Caterina Caselli. Me ne dai atto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 13:04 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:04 che la qualità si chiami "coratina" quello si, ma è da sempre a bitonto che si fà, ed è quello famoso in tutto il mondo. hai mai sentito qualcuno dire "cima di corato"????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 13:14 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:14 Appunto ca r cim l'acchj assalut a Vtond. Ci sarà pur un motivo per cui si chiama "La Coratina". Vogliamo contare i trappiti (frantoi) di Bitonto e quelli di Corato? Vogliamo trovare la storia dell'olio di Bitonto e Corato? Avanti, ognuno produce tutta la documentazione possibile ed immaginaria e la mette nelle mani di una giuria composta dai saggi Calabrone, Senatore, Gigler, Horusbird, Signorhood, GiPirat, MrOizo, non me ne voglia qualcuno non citato, tutti insomma. La giuria è composta da tutti. Inizia a lavorare. Entro venerdì linkiamo tutta la documentazione. Va bene? Pronti Partenza Via! (tra l'altro questo è il mio nuovo soprannome, uscito dagli amici limone e company di Corato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 13:25 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:25 stai facendo tutto tu, cos'è tutta sta fretta?? la dobbiamo rendere una lunga ed estenuante ricerca fatta con basi e criteri solidi. non un'accozzaglia di materiale fatta in fretta e furia per vincere una scommessa! (tra l'altro sappilo che c'è in gioco il blocco della tua px) sarà tipo BEAUTIFUL ON VR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 13:30 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:30 Non so se ti conviene montare il blocco della mia PE e non PX. Sai che non va come deve. Facciamo così. Mettiamo in gioco una parte di quel blocco, l'albero motore anticipato a Kammukazzen. Se vinci te lo do appena apro il blocco, se perdi mi dai il tuo PX interamente e mi paghi anche il passaggio! Pensi possa andare bene? Allora, produci la documentazione e quando sarai pronto fammi un fischio. Intanto io preparo la mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 13:30 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:30 Si vanno bene tutti i vs propositi,mettendo in conto che la bonta' dell'olio in questione va testato de visu e de papilla dalla Giuria tutta,meditate contendenti e che vinca il migliore...OLIO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 13:31 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:31 Alain; Bitonto (BA) (La città dell'olio extra vergine d'oliva) Anton; Corato (BA) (La vera città dell'olio extra vergine d'oliva) ..e comunque... città??? e da quando???? comune al massimo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 13:32 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:32 Una grossa differenza tra i due olii è che quello Coratino pizzica, qualcuno lo ha già testato, mentre quello bitontino è dolce. Appuntamento a Maruggio per degustazioni, storia, tradizioni e premiazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 13:36 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:36 Alain; Bitonto (BA) (La città dell'olio extra vergine d'oliva) Anton; Corato (BA) (La vera città dell'olio extra vergine d'oliva) ..e comunque... città??? e da quando???? comune al massimo.. Sai che avevo pensato anch'io la stessa cosa su Bitonto, poi ho preferito non dirlo per non sembrare uno che sta sviando un altro discorso. Corato 47.031 abitanti Bitonto 56.900 abitanti Non è che ci sia sta sorta di differenza! Mettiamola da un punto di vista industriale allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 13:37 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:37 è vero, la qualità "coratina" pizzica, a me fa impazzire ma non a tutti piace. Alle volte si fa un olio misto dolce-piccante o dolce. mi sa che stiamo parlando dello stesso olio, la sfida è piuttosto sul centro più importante e famoso per la sua produzione. Staremo a vedere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 3 luglio 2007 - 13:57 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:57 Quale dei due comuni è più vicino ad Altamura? Sapete, olio e pane.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 15:23 Share Inviato 3 luglio 2007 - 15:23 E nel frattempo sono diventato Super Member!!!! Cosa si vince???? buoni benzina???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 luglio 2007 - 15:30 Share Inviato 3 luglio 2007 - 15:30 E nel frattempo sono diventato Super Member!!!!Cosa si vince???? buoni benzina???? E che ci vuole ??? Anche Rocco Siffredi è un "super member"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 luglio 2007 - 12:15 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2007 - 12:15 Si ma PiTa che è????? Fabrizio vuole dire che è tarantino come me, ma come me abita a Pisa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespistasalentino Inviato 10 luglio 2007 - 20:11 Share Inviato 10 luglio 2007 - 20:11 Anch'io, sono di lecce (se qualcuno ha da vendermi un 125 me lo faccia sapere) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 luglio 2007 - 20:45 Share Inviato 10 luglio 2007 - 20:45 Se sei di Lecce fatti sentire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatone Inviato 11 luglio 2007 - 08:26 Share Inviato 11 luglio 2007 - 08:26 Giusto per precisare... Io sono di Triggiano (Ba) iscritto al Trivianum Moto Club che non vedo rappresentato in questo forum e chiederò info 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 luglio 2007 - 08:51 Autore Share Inviato 11 luglio 2007 - 08:51 Giusto per precisare... Io sono di Triggiano (Ba) iscritto al Trivianum Moto Club che non vedo rappresentato in questo forum e chiederò info Ci sei tu a rappresentarlo no? Anch'io, sono di lecce (se qualcuno ha da vendermi un 125 me lo faccia sapere) Ti aggiungo alla lista dei Pugliesi dunque. Se sei di Lecce fatti sentire. Ti conviene. Fidati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts