Vai al contenuto

Tutta la Puglia è qui.

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

CIAO HIGHLANDER HAI RISOLTO IL PROBLEMA CON IL CARBURATORE PX?

io mai avuto problemi con carburatori px, quando uno dei miei carburatori è sporco o cmq non va, ne prendo un altro smontato dai miei ammassi di ruggine e preventivamente pulito, e lo monto e quindi riparto tranquillamente :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

benvenuti joejoe e nitropx. approposito Antò, sei tu che mi hai dato uno strappo lunedì mattina fino al parcheggio giusto? ti ringrazio ancora perchè senza mi sarei fatto il bagno visto che ha cominciato a diluviare dopo poco che ero tornato al bungalow.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Nitropx!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Herzilich willkommen Joejoe und nitropx!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE VUOI DIRE?

Vuole dire che nella lista dei pugliesi scritta da me, Gigler è il primo in elenco.

Comunque benvenuto Antò!!

Mi raccomando, degnaci della tua permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti joejoe e nitropx. approposito Antò, sei tu che mi hai dato uno strappo lunedì mattina fino al parcheggio giusto? ti ringrazio ancora perchè senza mi sarei fatto il bagno visto che ha cominciato a diluviare dopo poco che ero tornato al bungalow.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:shock:

Uè Nitro, ti sei scordato di scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
CIAO SENATORE, LO SO' HO SBAGLIATO, VEDI DOVE DICE OGGETTO.

Alla faccia del bicarbonato di sodio, diceva un GRANDE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Illustri cittadini di Vespopoli, Vi ringrazio per il calore con il quale portate avanti la mia candidatura, Vi anticipo il punto fondamentale del mio programma, il motto che guiderà il mio operato quotidiano, il cardine guida per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla mia futuribile amministrazione:

1) MENO GIGA, PIU' FIGA!!! .................. Ovvero, meno tempo sulle tastiere e più tempo in vespa a caccia di gnocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Illustri cittadini di Vespopoli, Vi ringrazio per il calore con il quale portate avanti la mia candidatura, Vi anticipo il punto fondamentale del mio programma, il motto che guiderà il mio operato quotidiano, il cardine guida per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla mia futuribile amministrazione:

1) MENO GIGA, PIU' FIGA!!! .................. Ovvero, meno tempo sulle tastiere e più tempo in vespa a caccia di gnocca.

Hai tutto il mio appoggio indipendentemente dai colori che avrà il tuo partito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutto il mio appoggio indipendentemente dai colori che avrà il tuo partito...

si, sono d'accordo, anche io te lo appoggio! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti