volumexit Inviato 10 giugno 2009 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 10 giugno 2009 - 18:08 Cosa ne pensate??? Piaggio Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Roma Ho ricevuto la seguente risposta: Salve,la vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova nel Regno Unito(London),lo comprato per mia moglia,ma come la vita nn e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma nn ce nessuno interesatto,per che la vespa ha sempre targa italiana. Attendo tue notizie Grazie CIao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 10 giugno 2009 - 18:11 Share Inviato 10 giugno 2009 - 18:11 Baaaaaaaaaaah quanti ce ne sono ma poi perchè il piaggio????Che traduttore usano???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 giugno 2009 - 18:17 MODERATOR Autore Share Inviato 10 giugno 2009 - 18:17 Mah, intanto gli ho detto che mandavo un amico a vederla Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 10 giugno 2009 - 18:21 Share Inviato 10 giugno 2009 - 18:21 stessa risposta per un annuncio di una GS 160 trovato su subito.... truffatoreeeee!!!! ciao vol!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 giugno 2009 - 18:39 MODERATOR Autore Share Inviato 10 giugno 2009 - 18:39 truffatoreeeee!!!! Dici, caspiterina gli appena fatto un bonifico:azz::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 giugno 2009 - 18:41 Share Inviato 10 giugno 2009 - 18:41 Hai fatto benissimo !!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 10 giugno 2009 - 18:56 Share Inviato 10 giugno 2009 - 18:56 Ma sono più gli annunci-truffa che quelli seri, ormai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 12 giugno 2009 - 08:10 Share Inviato 12 giugno 2009 - 08:10 Il testo del messaggio è identico ad un altro che avevo beccato io ma la vespa 200 rally era in Spagna a Madrid. Ma quante volte si è separato questo qui? Poveretto... Il tizio si spacciava per siciliano ((mi aveva pure inviato le foto della scansione di un suo documento di identità, naturalmente di qualche altra ignara persona) e per prenderlo un pò in giro gli ho scritto in dialetto un sacco di insulti ma non ha capito una mazza... e cercava di continuare la trattativa ih ih che ridere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 giugno 2009 - 09:16 MODERATOR Autore Share Inviato 12 giugno 2009 - 09:16 Hai fatto benissimo !!! :mrgreen: D'altronde, se uno si deve far truffare per una rally, meglio che sia a buon mercato. No? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 giugno 2009 - 09:23 Share Inviato 12 giugno 2009 - 09:23 Quante storie tristissime che ci sono dietro, a me era capitata una M3 BMW la vendeva perchè si era separato dalla ragazza, era dovuto ritornare in scozia ma doveva vendere l'auto per fare a metà del ricavato con la ex. quando mi ha mandato la mail a momenti piangevo :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 12 giugno 2009 - 09:37 Share Inviato 12 giugno 2009 - 09:37 pian pianino lo ha capito anche subito.it... Non pagare mai in anticipo la somma a un venditore che non conosci, specialmente a chi ti chiede di inviare soldi all'estero o di effettuare depositi con Western Union, Moneygram o servizi simili. Diffida di prezzi troppo bassi e di offerte troppo allettanti, potrebbero essere un tentativo di raggiro. Se ti è possibile fissa un incontro di persona con il venditore per concludere la vendita e per la consegna del prodotto. Compra e vendi in tutta sicurezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 giugno 2009 - 10:14 Share Inviato 14 giugno 2009 - 10:14 Il testo del messaggio è identico ad un altro che avevo beccato io ma la vespa 200 rally era in Spagna a Madrid.Ma quante volte si è separato questo qui? Poveretto... Il tizio si spacciava per siciliano ((mi aveva pure inviato le foto della scansione di un suo documento di identità, naturalmente di qualche altra ignara persona) e per prenderlo un pò in giro gli ho scritto in dialetto un sacco di insulti ma non ha capito una mazza... e cercava di continuare la trattativa ih ih che ridere Hahahahahaha se vuoi un ripasso di insulti in siciliano chiamami, o chiama a salba, enzoboldi, uncato e altri siciliani che ti faccio vedere che fai un figurone! Madò ragazzi, non si può più comprare niente su internet, o per i prezzi proibitivi o per le truffe.... E' un vero schifo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 14 giugno 2009 - 18:02 Share Inviato 14 giugno 2009 - 18:02 Non c'è problema per insultare qualcuno in siciliano, io sono nato a Catania e per 27 anni ho vissuto lì vicino!!!! Veru sicilianu sugnu!!! Cmq questi tipi di tentativi di truffa sono destinati ai più gonzi... nessuno penso avrebbe il coraggio di dare un anticipo sulla parola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts