bomba 82 Inviato 11 giugno 2009 - 16:55 Share Inviato 11 giugno 2009 - 16:55 ciao ragazzi mi chiamo luca e sono nuovo del forum, volevo iniziare(anche se con molto ritardo...) con il sito a scrivere qualcosa e ho colto l'occasione di informare i cremaschi che domenica 14 a vaiano cremasco (cascina hermada festa dei donatori di sangue) ho organizzato una esposizione statica di vespe d'epoca chi volesse partecipare avrà un simpatico ricordo. non c'è limite di tempo e nessuna iscrizione e nulla da pagare si viene li si espone la vespa anche x una sola ora e se si vuole si pranza insieme se no fate come volete! dato che è alla prima organizzazione non sarà un granchè ma mi diverte vedere 40/ 50 vespe (speriamo) e vespisti con la stessa passione!!! quindi vi allego il volantino della manifestazione un saluto bomba 82! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 11 giugno 2009 - 17:02 Share Inviato 11 giugno 2009 - 17:02 Quasi Quasi potrei fare un salto, ahimè verrei con scooter o moto, non so... mi accettate lo stesso? oppure... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts