Vai al contenuto

Vespista pancione....

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

...Ha pescato il pescione :mrgreen:

Il primo bass degno di una foto di questa ennesima pessima stagione, che forse è finalmente iniziata. Per la cronaca era circa 2 kg, e nella sua bocca ci stava la mia "manina".

Ovviamente l'ho subito rilasciato, magari lo riprendiamo quando diventa più grande :-)

Dex Blakkone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x il bel pescione ma osservandoti bene in foto hai un cappello in testa che....è da astemio come sei tu dal vero...o sbaglio: ed allora invece di andare a lavorare stasera è meglio che vada in branda xè i fumi del barbera mi hanno già fumato il cervello? buona serata mirko e salutami elena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappello havanaclub, regalato al mio babbo da un rappresentante. Purtroppo mi sono dimenticato a casa il mio storico caplin di paglia (da vero barotto) e in macchina avevo solo quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella lì,ma tu quale dei 2 sei?:Lol_5:..........e poi non hai mica tanta panza....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lì,ma tu quale dei 2 sei?:Lol_5:.

Sono quello meno bagnato :mrgreen:

........e poi non hai mica tanta panza....

Grazie, questo è il più bel complimento che mi abbiano mai fatto :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bass che pesce è ??? :mah::mah::mah:

http://www.ittiofauna.org/provinciarezzo/fauna_ittica/Schede/schedespecie/persicotrota.htm

Qua c'è tutto quello devi sapere sul persico trota, volgarmente detto black bass, bass, boccalone, qualcuno lo chiama anche erroneamente branzino.

Dicono che siano anche buonissimi da mangiare, io non l'ho mai fatto, non sono un gran estimatore del pesce d'acqua dolce.

Allora anche da te la stagione è pessima per i black! Mal comune mezzo gaudio...:cry:

Da me è partita alla grande, oggi però mi sa che mi sono giocato il jolly stagionale, (qualità pessima xchè fatta col telefonino) ma la dimensione si dovrebbe capire, canna e mulinello sono shimano nexave, il mulino è un 1000 molti mi dicono sia sottodimensionato ma a me piace così, tanto quando hai 50 metri di filo da 0.20 in bobina ne hai da vendere :mrgreen:

Per la cronaca pescato con un crank della geologic (dechatlon) dai colori accesi verdegiallorosso.

Me ne scappati un paio come quello della foto, pescando con il senko, uno montato a texasrig e l'altro innestato a waky rig. gli altri presi tutti con il vermone montato a texas rig.

Bella giornata, poi si è alzato un vento pazzesco e sono scappato.

Cmq se ti va di venire un giorno dalle mie parti basta che mi avverti prima e ti porto io in un paio di bei posti :mrgreen::ciao:

bassone 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti