alerab3 Inviato 12 giugno 2009 - 20:31 Share Inviato 12 giugno 2009 - 20:31 Purtroppo oggi, mentre stavo montando la guarnizione da 1,5 mm fra carter e cilindro Pinasco 215 per alzare le fasi del mio corsa 60 e provare la differenza, ho maldestramente spezzato una fascia elastica; per l'esattezza quella sottile (non a "L"), quindi quella piu in basso e più vicina allo spinotto. Ho già girato un paio di ricambisti e, da quanto ho capito, credo di trovarmi nei guai !!! E' vero che devo compratere tutto il pistone Pinasco nuovo spendendo una cifra che supera i 100 Euro, nonostante il mio gruppo termico abbia poco più di 3.000 Km ??? E' proprio così? Chi mi può aiutare ??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 giugno 2009 - 20:35 Share Inviato 12 giugno 2009 - 20:35 intanto benvenuto....... le fasce ci sono certo non le regalano.......... SIP Scootershop - Piston rings 213cc PINASCO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 giugno 2009 - 20:39 Share Inviato 12 giugno 2009 - 20:39 oppure sapere se questa fascia SIP Scootershop - Pistonring GRAND SPORT Polini per il pistone gs da69mm, ha lo stesso spessore, fermo e se va bene per il cromato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alerab3 Inviato 12 giugno 2009 - 20:58 Autore Share Inviato 12 giugno 2009 - 20:58 intanto benvenuto....... le fasce ci sono certo non le regalano.......... SIP Scootershop - Piston rings 213cc PINASCO Grazie Tekko, anche per il benvenuto ... infatti sono nuovo, ma ho letto già molte cose scritte date !!! Per non rischiare, anche spendendo di più, opterei per il ricambio Pinasco, però dalla foto non riesco a capire se ti danno due fasce uguali l'una all'altra o la coppia completa per il pistone, composta da fascia sottile più fascia superiore a "L" ! in quest'ultimo caso sarebbe meglio, così al limite le cambio entrambe!!! Purtroppo non conosco nè il tedesco nè l'inglese (ma solo il francese:cry:)! Mi aiutate a capire cosa mi venderebbero ??? Ed è vero che le spese di spedizione di Sip sono elevate ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 giugno 2009 - 06:15 Share Inviato 13 giugno 2009 - 06:15 anche se sulla foto sono de fasce uguali dalla (breve) descrizione sembra che l'articolo sia la coppia di fasce, superiore ed inferiore. Le spese di spedizioni di sip su oggetti senza limite di peso ammontano a 5 euro, quind per niene costosa. Non ti saprei dire invece se spedendo un oggetto leggero come una coppia di fasce adottino tariffe ridotte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 13 giugno 2009 - 11:38 Share Inviato 13 giugno 2009 - 11:38 Ma se si ordinano direttamente alla Pinasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 13 giugno 2009 - 20:52 Share Inviato 13 giugno 2009 - 20:52 la pinasco non vende direttamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 13 giugno 2009 - 22:32 Share Inviato 13 giugno 2009 - 22:32 40euro per un paio di fasce!!!!!!!!:orrore: cavoli non pensavo fossero cosi care....starò ancora più attento adesso a mneggiarle!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alerab3 Inviato 15 giugno 2009 - 08:30 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 08:30 Ma se si ordinano direttamente alla Pinasco? Risolto! Telefonando direttamente alla Pinasco, molto gentilmente hanno cercato di vedere se qualche rivenditore a Roma ne fosse già fornito. Purtroppo no. Però me le spediscono (le vendono a coppia) oggi in contrassegno ed il tutto mi costerà circa 45 Euro. Sinceramente poteva andare peggio !!! Comunque grazie a Vesparolo ed a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 giugno 2009 - 08:53 Share Inviato 15 giugno 2009 - 08:53 Beh il prezzo è sicuramente altissimo però almeno la Pinasco ha dimostrato ancora una volta di essere una ditta seria facendo in modo che tu avessi il ricambio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 15 giugno 2009 - 13:17 Share Inviato 15 giugno 2009 - 13:17 Risolto!Telefonando direttamente alla Pinasco, molto gentilmente hanno cercato di vedere se qualche rivenditore a Roma ne fosse già fornito. Purtroppo no. Però me le spediscono (le vendono a coppia) oggi in contrassegno ed il tutto mi costerà circa 45 Euro. Sinceramente poteva andare peggio !!! Comunque grazie a Vesparolo ed a tutti. Benissimo!!! fra un po di tempo volevo comperare un pistone nuovo per il 215 e quindi potrò comperarlo direttamente da loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts