antovnb4 Inviato 12 giugno 2009 - 20:41 Share Inviato 12 giugno 2009 - 20:41 Ho ritirato per il restauro la Rally di un mio amico Enzo. L'ex proprietaria, una donna, la usava per fare lunghi viaggi, è un pò malconcia di carrozzeria, il colore non è originale, anzi dal vivo e terribile. dovrebbe essere un primissima serie, ha il pulsante di spegnimento sotto sella, accensione Fesmatronic. Aprirò un post su restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 12 giugno 2009 - 20:46 Share Inviato 12 giugno 2009 - 20:46 anzi dal vivo e terribile. si fa schifo di gia che l'hai sul carrello, tira di lungo, vieni giu al mare in versilia per un we e me la lasci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 giugno 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 12 giugno 2009 - 20:51 si fa schifo di gia che l'hai sul carrello, tira di lungo, vieni giu al mare in versilia per un we e me la lasci Per il restauro o per sempre non è la mia...magari lo fosse ho barattato il restauro per un 50 special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 giugno 2009 - 21:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2009 - 21:02 bella.... la scarpa appiccicata alla targa! ..e buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 giugno 2009 - 21:56 Autore Share Inviato 12 giugno 2009 - 21:56 bella.... la scarpa appiccicata alla targa! ..e buon restauro! privacy! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 giugno 2009 - 04:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2009 - 04:29 Belli i parafango del carrello. Successo qualcosa? Problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 13 giugno 2009 - 10:58 Share Inviato 13 giugno 2009 - 10:58 Una Rally non è mai brutta ah.... complimenti per il carrellino, pecato non sia riuscito a collaudarlo personalmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 giugno 2009 - 22:38 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 22:38 Belli i parafango del carrello.Successo qualcosa? Problemi? ehm... le 145/80 vanno a toccare,nonostante siano omologate anche per il mio carrello, ho contattato la Ellebi e mi hanno sostituito i parafanghi originali con quelli del fratello maggiore lbm485. Solo che voglio capire chi deve montarli Ora sono in contatto con l'ufficio tecnico. Aspetto notizie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 luglio 2009 - 20:44 Autore Share Inviato 1 luglio 2009 - 20:44 Ritornando alla Rally, ho scoperto che il suo colore originale era il rosso canyon, infatti si tratta proprio di un prima serie con spegnimento sotto sella. qualcuno sa indicarmi il RAL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 luglio 2009 - 20:54 Share Inviato 1 luglio 2009 - 20:54 dalla scheda tecnica VR Rosso Canyon - 1.298.5921 Tra pochi mins avrai anche MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 luglio 2009 - 21:22 Autore Share Inviato 1 luglio 2009 - 21:22 dalla scheda tecnica VR Rosso Canyon - 1.298.5921 Tra pochi mins avrai anche MP ok visto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 2 luglio 2009 - 05:37 Share Inviato 2 luglio 2009 - 05:37 Ritornando alla Rally, ho scoperto che il suo colore originale era il rosso canyon, infatti si tratta proprio di un prima serie con spegnimento sotto sella. qualcuno sa indicarmi il RAL Ueh, altro Rallysta primaserie..!!! Complimentoni, facci partecipi del restauro, potremmo darti qualche dritta....... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 2 luglio 2009 - 06:09 Share Inviato 2 luglio 2009 - 06:09 ...sarà malconcia ma a me piace, forse perché ha quel non so che di 125ts cmq buon restauro, verrà sicuramente bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 luglio 2009 - 20:41 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 20:41 Bene,il motore è stato sistemato, ed è quasi pronto per il montaggio, tranne il fatto che non c'è corrente alla candela:azz: L'impianto Fesma, so che in questi modelli dava problemi, la centralina è già stata sostituita dal vecchio proprietario con una Ceab, ma mi sa che il problema è proprio quì. Suggerimenti ? Non vorrei andare OT, poichè vorrei inserire le varie fasi del restauro, quindi suggerisco di spostare il tutto in Restauro large. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 luglio 2009 - 20:57 Share Inviato 6 luglio 2009 - 20:57 Se non vado errato i dettami di Sergio erano quelli di sostituire la bobina della ceab con una normale. Ma non sono assolutamente preparato in materia, quindi meglio che chiedi a lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 luglio 2009 - 21:34 Autore Share Inviato 6 luglio 2009 - 21:34 Se non vado errato i dettami di Sergio erano quelli di sostituire la bobina della ceab con una normale. Ma non sono assolutamente preparato in materia, quindi meglio che chiedi a lui Parli di Sergio mroizo ? mmh interessante. La tua che accensione ha ? Pare che le Ducati non hanno avuto questo problema. Grazie Mirko sempre presente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 luglio 2009 - 06:40 Share Inviato 7 luglio 2009 - 06:40 Yes propio lui. Comunque la mia e femsa e (sgratt) funziona benissimo ma mi ero informato su come eventualmente sostituirla. Mi ricordo che diceva che la ceab ha la bobina che non scintilla bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 luglio 2009 - 06:42 Share Inviato 7 luglio 2009 - 06:42 Guarda qua http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/16118-dubbio-su-restauro-elettronica-rally200.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 luglio 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 7 luglio 2009 - 22:04 Grazie Mirko, Ho sentito dire che le Femsa hanno problemi che neppure Piaggio sapeva come risolvere... E' vero che si può adattare accensione Ducati? Comunque la mia centralina Ceab non scintilla proprio. Esistono test che posso fare, per capire se la centralina è andata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 luglio 2009 - 22:25 Share Inviato 7 luglio 2009 - 22:25 Tutto quello che sapevo te l'ho detto, mi spiace di non poterti aiutare di più. Riguardo alla centralina ducati ho letto che non è adattabile allo statore femsa, vista una diversa regolazione dell'anticipo, ma di fatto non avendoci mai avuto a che fare non ho idea della reale situazione/differenza tra i due tipi... quindi potrei anche aver detto una cavolata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 settembre 2009 - 21:47 Autore Share Inviato 3 settembre 2009 - 21:47 Il restauro prosegue qui: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/19539-rally-200-il-ritorno-strada.html#post283524 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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