alerab3 Inviato 12 giugno 2009 - 21:16 Share Inviato 12 giugno 2009 - 21:16 Ho posseduto e possiedo svariate Vespe e conosco bene la frenata che consegue ad un tamburo "ovalizzato". Sull'Ets che uso in questo periodo ho cambiato il tamburo con uno nuovo originale Piaggio ed ho stetto la forcella, ma quando freno balla paurosamente tutto l'avantreno !!! L'ammortizzatore mi sembra "buonino" e la realtiva molla non è spezzata. Non so più cosa fare! Chi mi aiuta a capire cosa non và ??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 giugno 2009 - 21:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2009 - 21:20 ciao.. segui la seguente discussione: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/17105-px125-anteriore-che-trema-s-o-s.html#post252037 e/o cercane altre simili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts