alfred Inviato 13 giugno 2009 - 07:44 Share Inviato 13 giugno 2009 - 07:44 x gli amici del forum : Se nelle vostre scorribande da week-end varcate lo Stelvio o il Gavia, passando da Bormio, se avete bisogno di qualche urgenza/aiuto, sarò lieto di aiutarvi Se cercate alloggio per 1-2 notti, un riparo e una branda per dormire ve lo trovo senza dover andare in albergo .....al limite vi metto in garage con le mie piccole ciao alfred (t.347-5827997) Ps. Se poi volete passare le ferie luglio/agosto da queste parti fatemi sapere che vi trovo qualcosa a costi contenuti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 giugno 2009 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 giugno 2009 - 08:51 x gli amici del forum : Se nelle vostre scorribande da week-end varcate lo Stelvio o il Gavia, passando da Bormio, se avete bisogno di qualche urgenza/aiuto, sarò lieto di aiutarvi Se cercate alloggio per 1-2 notti, un riparo e una branda per dormire ve lo trovo senza dover andare in albergo .....al limite vi metto in garage con le mie piccole ciao alfred (t.347-5827997) Ps. Se poi volete passare le ferie luglio/agosto da queste parti fatemi sapere che vi trovo qualcosa a costi contenuti ciao Alfred, grazie! inserisci i tuoi dati sulla googlemap di VR vedi link nella mia firma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 giugno 2009 - 14:05 Share Inviato 13 giugno 2009 - 14:05 x gli amici del forum : Se nelle vostre scorribande da week-end varcate lo Stelvio o il Gavia, passando da Bormio, se avete bisogno di qualche urgenza/aiuto, sarò lieto di aiutarvi Se cercate alloggio per 1-2 notti, un riparo e una branda per dormire ve lo trovo senza dover andare in albergo .....al limite vi metto in garage con le mie piccole ciao alfred (t.347-5827997) Ps. Se poi volete passare le ferie luglio/agosto da queste parti fatemi sapere che vi trovo qualcosa a costi contenuti Grazie a nome di tutti Alfred :applauso: Sarai ricambiato da tutti quelli che sono inseriti dove indicato da Areoib e dove penso ti collocherai presto.:mrgreen: Un saluto Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 giugno 2009 - 13:43 MODERATOR Share Inviato 15 giugno 2009 - 13:43 mi unisco ai ringraziamenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts