Guest Pisoni Inviato 13 giugno 2009 - 09:50 Share Inviato 13 giugno 2009 - 09:50 Buongiorno a tutti!!! sono nuovo di questo sito e onestamente mi è sembrato il più adatto guardando su internet per discuterene. Ho un problemino: anni fa ho acquistato una vespa , sfortunatamente ho perso i documenti dal finestrino della macchina mentre avevo appena terminato le pratiche del passaggio (lo ho scoperto solo dopo, perchè ho trovato i miei documenti sparsi per tutta la via dove abito, e logicamente non ho ritrovato il libretto) costretto a rifarli ho dovuto cambiare anche la targa (da stupido perchè la targa era perfetta e bastava rifare i documenti, ma nessuno me lo ha detto ed io lo ho scoperto solo dopo) Adesso ho restaurato la vespa e ricevuto la targa oro ma l'unica pecca è la targa e un pò mi rode, ho i vari bolli che riportano il numero di targa originale. 1-Posso far ricostruire la targa? 2-Posso riimmatricolare la mia vespa con la targa rifatta ma vecchia? GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 13 giugno 2009 - 10:23 Share Inviato 13 giugno 2009 - 10:23 Non puoi fare assolutamente più nulla, tutto quello che chiedi di fare è illegale, quindi non resta che mantenere la targa nuova e goderti lo stesso la tua vespa!! Ciao e benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 giugno 2009 - 07:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2009 - 07:10 Non puoi fare assolutamente più nulla, tutto quello che chiedi di fare è illegale, quindi non resta che mantenere la targa nuova e goderti lo stesso la tua vespa!! Ciao e benvenuto!! Assolutamente perfetto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts