DeXoLo Inviato Giugno 13, 2009 Inviato Giugno 13, 2009 Domanda banale, quando la pedalina di accensione 8 volte su 10 scende a vuoto xchè non ingrana suppongo dipenda dall'ingranaggio a ventaglio che si è consumato/sgranato. Per sostituirlo bisogna per forza aprire in 2 il motore o si può intervenire dal coperchio della frizione? 0 Cita
Mimmo Inviato Giugno 13, 2009 Inviato Giugno 13, 2009 8 su 10 volte dipende dalla molla che spinge su ( o che dovrebbe spingere) l'ingranaggio che va in presa con l'alberino del cambio quando fai girare l'ingranaggio a ventaglio, spero di essermi spiegato. Spiacente per te ma devi aprire il motore 0 Cita
Marben Inviato Giugno 14, 2009 Inviato Giugno 14, 2009 Mirko, sicuro che non slitti la frizione? 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 14, 2009 Autore Inviato Giugno 14, 2009 Guarda non ho idea Marco, io quella vespa non l'ho ancora vista, mi hanno solo detto che sintomi aveva e io ho tirato delle conclusioni. Se fosse solo un problema di frizione sarebbe di soluzione molto più semplice. 0 Cita
Rochus72 Inviato Giugno 19, 2009 Inviato Giugno 19, 2009 Concordo potrebbe essere o la molla o l'ingranaggio... in ogni caso bisogna aprire il motore... 0 Cita
Recommended Posts