Vai al contenuto

Foto Registro Storico

horusbird
 Share

Recommended Posts

Bellissima Theo la tua VNB (è grigio ametista?) :applauso:.Spero che la mia venga altrettanto bella...:mavieni:

Ma poi ragazzi capisco che il tema del topic tratta di altro ma nessuno ha fatto i complimenti alla GS di Housebird???E' semplicemente meravigliosa!!!Complimenti,bellezza inaudita.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Theo la tua VNB (è grigio ametista?) :applauso:.Spero che la mia venga altrettanto bella...:mavieni:

Ma poi ragazzi capisco che il tema del topic tratta di altro ma nessuno ha fatto i complimenti alla GS di Housebird???E' semplicemente meravigliosa!!!Complimenti,bellezza inaudita.:applauso:

Grazie per i complimenti... ;-) ...il colore non è proprio l'originale Max Mayer, ma è stato rifatto a tintometro dal mio carrozziere... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho notate in molte foto che sono presenti gli accessori, tipo specchietti e porta ruota...controllate bene il sito fmi perchè credo siano da smontare.

in più Paolone...viene chiesto di fotografare con uno sfondo chiaro...credo che il muro sia più adatto della trapunta blu...e che volendo vbstava mettere la vespa perpendicolare al muro....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
scusate per quanti ruguarda i ciclomotori la targa a triangolo deve comparire?

E' ininfluente, ma è meglio non metterla.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ho letto che va inserito nelle foto fa parte della vespa...il copriruota è un opzionale....chiedo conferma

grazie

Tutto quello che non è previsto dall'omologazione è considerato un optional.

Alle volte hanno fatto passare per buona il porta ruota con la ruota di scorta, altre volte no. il mio consiglio è sempre di chiedere il parere preventivo del responsabile del R.S. di zona. E' lui che decide.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti