mcgiarris Inviato 13 giugno 2009 - 21:29 Share Inviato 13 giugno 2009 - 21:29 Non centra assolutamente nulla con il mondo della vespa ma curiosando tra i vari feedbeck di chi aveva fatto offerte per oggetti che ho in asta guardate che è uscito fuori.... Il mio mondo eBay - sergio.web Questo è una fabbrica di feedbeck o sbaglio? E' legale una cosa del genere? Penso che per gli oggetti che vende non incasserà soldi, allora perchè lo fa? Boh, sto cavolo di e-bay non smetterà mai di stupirmi e io che ero fermo alle guide... questo manco lo sforzo di inviare una mail... Boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 giugno 2009 - 00:19 Share Inviato 14 giugno 2009 - 00:19 Non credo sia ne lecito ne giusto comprare feedback... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 14 giugno 2009 - 00:35 Share Inviato 14 giugno 2009 - 00:35 La fiducia su ebay sta proprio nei FEEDBACK e nei power seller (anche se recentemente la nomina e' stata "migliorata" per la sicurezza degli utenti) !! mettiamo che io mi metto a "vendere" immagini digitali di vespe storiche...ad un prezzo inutile (0.01 cent) ... spedizione gratuita e consegna digitale... in breve tempo raggiungerei quote di feedback ALLUCINANTI (mettiamo 1000....2000 5000 feed ??) dopo 90 giorni dal rilascio del feedback .... NN SPUNTA PIU' L'INSERZIONE PER LA QUALE E' STATO RILASCIATO QUEL FEED !!! ma il numero dei feedback resta cmq altissimo .... e a volte scatta la molla del venditore power... ADESSO .... IO PERSONA MOLTO BASTARDA ....... metto in vendita' qualcosa come 10 televisori al plasma da 42 pollici .... con aste a partire da 1 euro (salgono velocemente ben oltre i 1000 euro) ... con scadenze vicine (mettiamo nell'arco di una sola settimana) !! L'utente medio GUARDERA L'OFFERTA PAZZESCA fidandosi dell'altissimo numero di feedback TUTTI POSITIVI !! magari pagando con poste pay......................... ed ecco che scatta la fregatura ....... e' una cosa in uso da anni su ebay .......e purtroppo continua a fare vittime !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 giugno 2009 - 00:58 Share Inviato 14 giugno 2009 - 00:58 ..ed é per questo che gli operatori di ebay contano anche sulla vigilanza di utenti normali. Se si mandano segnalazioni vengono tutte considerate e se la cosa é contro il regolamento vengono presi provvedimenti. Per via della privacy non verrete informati delle decisioni ma se la soffiata é giusta di sicuro é ben gradita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 14 giugno 2009 - 01:04 Share Inviato 14 giugno 2009 - 01:04 io ci provo sempre... ma molti continuo a rivederli finche nn fanno nulla di "illecito" c'e' poco da fare...anche se l'atteggiamento fa' pensare ad una possibile futura fregatura ... nn si puo' basare un processo all'intenzione per conto nostro possiamo ben sperare (magari in maggiori controlli da parte di ebay) e avvisare attraverso i forum ... cmq gia' avvertito eay ...sia per lui ... sia per altri 2 gran furbi la settimana scorsa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 14 giugno 2009 - 06:26 Autore Share Inviato 14 giugno 2009 - 06:26 Segnalato anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts