Vai al contenuto

Vespa senza numeri telaio...

mcgiarris
 Share

Recommended Posts

Mi sa che senza numeri di telaio è illecita comunque.....nel senso che sarebbe bello sapere coma mai non si leggono....ruggine, telaio nuovo, flex..... in ogni caso io non la metterei in vendita su un forum pubblico.....e tantomeno la comprerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ironico quel "sicuramente rilascerà certificato di lecita provenienza"

anche se lo dovesse rilasciare uno che se ne fa se non puo' sapere il numero del telaio e comunque nel caso in cui li sapesse chi li ribatte sul telaio?

A prescindere che secondo me un'inserzione del genere è del tutto illecita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne esiste gente strana....

cmq restando in tema ... oggi parlavo con un amico della stradale (anche lui vespista) mentre aveva avuto la sfiga di fermarmi ad un posto di blocco ... (ero col mostro) ... mi raccontava che stanno spuntando fuori una marea di vespe rubbate negli anni 80 primi 90 ... e tutte rigorosamente su internet !! Ad accorgersi del fattaccio e' stato un uomo sulla 40ina che ha riconosciuto su un "noto sito di vendita" la sua vecchia vespa rubatagli (in prov di palermo) nel 89... libretto...telaio e targa mancanti ...

un veloce controllo ha portato all'arresto di 9 persone e al ritrovamento (in un magazzino quasi abbandonato) di ben 6 vespe tutte prive di identita' !!

Certa gente meriterebbe di essere pestata con spranghe di ferro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Graz sei collecchio!!!!!!!!!?????

un mio compaesano!!!!

prorpio qui stavo cercando di fare un piccolo censimento qualche gg fa!!!!

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/16763-chi-e-di-parma-alzi-la-mano.html

Cavoli una ss????ma dici davvero????qui a Parma???molto tempo fa???che bast__di!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti