matfix66 Inviato 14 giugno 2009 - 09:30 Share Inviato 14 giugno 2009 - 09:30 salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi a risolvere un problema. ho restaurato da qualche anno il mio mitico vespone px 125 e, e dato che vivo in montagna ho deciso di montarci un bel gruppo pinasco in alluminio (180) del quale sono abbastanza soddisfatto, ho sostituito il getto del max con un 108 e, ho fatto il foro sul filtro in corrispondenza del max. ma il minimo mi crea dei problemi. ho provato a smuovere la vite che è posta dietro il carburatore ma, a volte il min non regge e si spegne e per riavviarla, specie nel traffico, ci sono dei problemi, come posso fare? se la vite si avvita la miscela diventa magra o grassa? come mai non riesco a superare i 90 orari, pur avendo montato una campana frizione con 2 denti in più rispetto all'originale? grazie a tutti, matteo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 15 giugno 2009 - 19:22 Share Inviato 15 giugno 2009 - 19:22 salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi a risolvere un problema. ho restaurato da qualche anno il mio mitico vespone px 125 e, e dato che vivo in montagna ho deciso di montarci un bel gruppo pinasco in alluminio (180) del quale sono abbastanza soddisfatto, ho sostituito il getto del max con un 108 e, ho fatto il foro sul filtro in corrispondenza del max. ma il minimo mi crea dei problemi. ho provato a smuovere la vite che è posta dietro il carburatore ma, a volte il min non regge e si spegne e per riavviarla, specie nel traffico, ci sono dei problemi, come posso fare? se la vite si avvita la miscela diventa magra o grassa? come mai non riesco a superare i 90 orari, pur avendo montato una campana frizione con 2 denti in più rispetto all'originale? grazie a tutti, matteo. ciao, se avviti la vite rapporto aria/miscela (quella posta dietro) diminuisci l'ingresso dell'aria se sviti aumenti. la velocita è normale che non superi i 90 tutte le px 125 e 150 fanno queste velocità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 22 agosto 2010 - 11:42 Share Inviato 22 agosto 2010 - 11:42 ciao, se avviti la vite rapporto aria/miscela (quella posta dietro) diminuisci l'ingresso dell'aria se sviti aumenti.la velocita è normale che non superi i 90 tutte le px 125 e 150 fanno queste velocità. non è molto normale.. io li prendo con un px125e originale con il filtro dell'aria lurido e marmitta mezza intasata.. appena rifaccio il tutto ti dirò quanto prendo.. 90 da gps, 100 su contakm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.