emilvit Inviato 14 giugno 2009 - 10:49 Share Inviato 14 giugno 2009 - 10:49 Salve, vorrei modificare il carburatore 16/12 portandolo a 16/16. Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare tale modifica e che misura di getti montare? Ho letto che bisogna alesare il condotto, ma il problema più grande e come smontare il diffusore benzina centrale in ottone sul condotto aria. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bizzi Inviato 16 giugno 2009 - 19:40 Share Inviato 16 giugno 2009 - 19:40 ciao, tanti anni fa ho fatto una cosa del genere... io non sono mai riuscito a smontare il diffusore benzina, se non ricordo male si dovrebbe svitare, una volta tolto lo spruzzatore del massimo dovresti vederlo e provare a svitarlo, ma ripeto NON CI SONO MAI RIUSCITO! Io feci una cosa selvaggia, lo misi sotto al trapoano a colonna con una punta da 16, sono pasato da parte a parte portandomi via anche il diffusore, poi ho lavorato di carta vetrata e mi sono assicurato che il diffusore fosse libero da bave e ben aperto. Risultato: il carburatore funziona, la differenza non la senti tanto e comunque NON TI CONSIGLIO di fare una cosa del genere a meno che tu non voglia rischiare di buttare il carburatore. Magari attendi consigli di gente piu esperta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 giugno 2009 - 16:28 Share Inviato 17 giugno 2009 - 16:28 anche io tanti anni fa ho portato un 16/10 a 16/16 ma avevo portato il pezzo da un rettificatore che aveva smontato lui il pezzo in ottone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts