rod67 Inviato 14 giugno 2009 - 11:18 Share Inviato 14 giugno 2009 - 11:18 Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum per cui mi scuso fin d'ora se dovessi postare in una stanza sbagliata... Voglio montare sulla mia px 150 delle gomme a fascia bianca. Ora, posto che le Continental sarebbero senza dubbio la scelta migliore, volevo sentire l'opinione di qualcuno fra voi, sicuramente più esperto: dovendo limitare la scelta fra le Sava (delle quali ho letto che la fascia ingiallisce rapidamente) e le Shinko (sulle quali non ho ancora trovato alcun commento!) cosa mi consigliereste? Le ho trovate entrambe allo stesso identico prezzo, le Continental purtroppo costano MOLTO di più e, se è vero che non è bene rispormiare proprio sulle gomme, è altrettanto vero che di km io ne faccio pochi/molto pochi perchè il clima dove risiedo non mi consente di usare a lungo la vespa... Grazie fin d'ora a chi vorrà dire la sua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheeva76 Inviato 14 giugno 2009 - 12:00 Share Inviato 14 giugno 2009 - 12:00 nn so se sarò di aiuto, a maggior ragione secondo me se fai pochi km nn risparmiare sulle gomme è infatti vero che si rovinano anche maggiormente a stare ferme(ricorda di gonfiarle di piu quando la tieni ferma parecchio) magari aspetta un po' o risparmia su qualcosa di cui nn ti importa ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts