Vai al contenuto

Sava o Shinko?

rod67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo in questo forum per cui mi scuso fin d'ora se dovessi postare in una stanza sbagliata... :azz:

Voglio montare sulla mia px 150 delle gomme a fascia bianca.

Ora, posto che le Continental sarebbero senza dubbio la scelta migliore, volevo sentire l'opinione di qualcuno fra voi, sicuramente più esperto: dovendo limitare la scelta fra le Sava (delle quali ho letto che la fascia ingiallisce rapidamente) e le Shinko (sulle quali non ho ancora trovato alcun commento!) cosa mi consigliereste?

Le ho trovate entrambe allo stesso identico prezzo, le Continental purtroppo costano MOLTO di più e, se è vero che non è bene rispormiare proprio sulle gomme, è altrettanto vero che di km io ne faccio pochi/molto pochi perchè il clima dove risiedo non mi consente di usare a lungo la vespa... :cry:

Grazie fin d'ora a chi vorrà dire la sua! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se sarò di aiuto, a maggior ragione secondo me se fai pochi km nn risparmiare sulle gomme è infatti vero che si rovinano anche maggiormente a stare ferme(ricorda di gonfiarle di piu quando la tieni ferma parecchio) magari aspetta un po' o risparmia su qualcosa di cui nn ti importa ciao

Link al commento
Condividi su altri siti