Vai al contenuto

trovato libretto lambretta in garage

mrtony2010
 Share

Recommended Posts

scusatemi se non riguarda una vespa , ma essendo un mezzo d epoca ho bisogno dei consigli di gipirat

allora rovistanda tra varie scartoffie, ho trovato il libretto e foglio complementare della lambretta di mio padre , che molti anni fa fini nelle mani di una specie di rottamaio

la lambretta non e mai stata demolita ,quindi domani andro a fare una visura al pra , per vederne l effettivo stato

nel caso in cui la lambretta si trovi nelle mani di qualcun altro ,nella visura risulta , come dovrei comportarmi chi e il leggitimo propietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se tuo padre non ha mai fatto il passaggio di proprietà ne risponderà in prima persona qualsiasi cosa accada.

Tranne se la lambra non sia stata radiata d'ufficio.

Solo una visura potrà toglierti questi dubbi, facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
scusatemi se non riguarda una vespa , ma essendo un mezzo d epoca ho bisogno dei consigli di gipirat

allora rovistanda tra varie scartoffie, ho trovato il libretto e foglio complementare della lambretta di mio padre , che molti anni fa fini nelle mani di una specie di rottamaio

la lambretta non e mai stata demolita ,quindi domani andro a fare una visura al pra , per vederne l effettivo stato

nel caso in cui la vespa si trovi nelle mani di qualcun altro ,nella visura risulta , come dovrei comportarmi chi e il leggitimo propietario

Ma cos'è, si può sapere con certezza? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ops senatore ho sbagliato , ma non sono abituato al nome lambretta , mi esce sempre vespa

cmq penso anchio che ormai sia diventata cenere , pero nel dubbio tentar non nuoce

si tratta di una li 125 del 1963

Link al commento
Condividi su altri siti