Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 12:52 Share Inviato 14 giugno 2009 - 12:52 ...quello che ha fatto oggi Valentino :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 14 giugno 2009 - 12:53 Share Inviato 14 giugno 2009 - 12:53 ???????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 13:10 Autore Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:10 ???????????????? Mi spiace per te Beppe,ma chi oggi ha visto il GP di motoGP ha assisito a qualcosa di unico...credi ad uno che ha visto tutti i piloti dai tempi di Agostini,anche dal vivo,e l'unico paragonabile a lui era il GRANDE Jarno Saarinen del quale ero tifosissimo.:mavieni::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 14 giugno 2009 - 13:11 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:11 Mi spiace per te Beppe,ma chi oggi ha visto il GP di motoGP ha assisito a qualcosa di unico...credi ad uno che ha visto tutti i piloti dai tempi di Agostini,anche dal vivo,e l'unico paragonabile a lui era il GRANDE Jarno Saarinen del quale ero tifosissimo.:mavieni::mrgreen::ciao::ciao: se ti riferisci a valentino ho capito ma una roba del genere senza nome nè niente è difficile immaginare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 13:13 Autore Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:13 se ti riferisci a valentino ho capito ma una roba del genere senza nome nè niente è difficile immaginare Di questo chiedo scusa a tutti quanti,pero' cerca di capire l'entusiasmo del mio..vecchio cuore e la voglia di condividere la gioia con voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 14 giugno 2009 - 13:17 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:17 ah no valentino c'era scritto sono io che sto rinco e mi sono fatto attrarre dalle gif 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vidas Inviato 14 giugno 2009 - 13:18 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:18 sono il primo DUCATISTA ad ODIARE ROSSI, ma davanti a tutto questo talento non si può nulla...è un grande pilota e riesce a fre cose da U.F.O. chepoi mi stia antipatco a morte è un altro discorso...però...è veramente un ragazzino con le OO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 13:30 Autore Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:30 ah no valentino c'era scritto sono io che sto rinco e mi sono fatto attrarre dalle gif Quindi pensi che,almeno a te,possa ritirare le scuse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 14 giugno 2009 - 13:32 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:32 Quindi pensi che,almeno a te,possa ritirare le scuse? non le devi a nessuno:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 13:36 Autore Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:36 sono il primo DUCATISTA ad ODIARE ROSSI, ma davanti a tutto questo talento non si può nulla...è un grande pilota e riesce a fre cose da U.F.O. chepoi mi stia antipatco a morte è un altro discorso...però...è veramente un ragazzino con le OO Anch'io sono da sempre Ducatista,ma io guardo il pilota a prescindere senza farmi prendere dal tifo :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 giugno 2009 - 13:38 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:38 Che gara, con il cuore in gola fino alla fine, ma poi ho detto:ormai è andata non ce la può più fare.... ed ecco sentire le urla di Guido Meda e vedere Valentino davanti... solo lui può regalare certe emozioni!!! GRANDE VALE!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 giugno 2009 - 13:38 Autore Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:38 non le devi a nessuno:noncisiamo: Consentimi di essere educato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickycanaia Inviato 14 giugno 2009 - 13:43 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:43 Che roba..incredibile anche per la scienza!!! ma come gli è passato per la testa di passare là....solo ed unico VALENTINOOOOOOOO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 giugno 2009 - 13:57 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:57 sono il primo DUCATISTA ad ODIARE ROSSI, ma davanti a tutto questo talento non si può nulla...è un grande pilota e riesce a fre cose da U.F.O. chepoi mi stia antipatco a morte è un altro discorso...però...è veramente un ragazzino con le OO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 giugno 2009 - 13:59 Share Inviato 14 giugno 2009 - 13:59 ...quello che ha fatto oggi Valentino :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 14 giugno 2009 - 14:24 Share Inviato 14 giugno 2009 - 14:24 INCREDIBILE fino a 3 giri dalla fine la davo come una gara monotona: ecco ora lo passa e vince.. Invece.. porca miseria! quei 2-3 sorpassi son stati spaventosi!! All'ultima curva lo davo per sconfitto, s'è inventato un sorpasso incredibile!! Secondo me non ci credeva manco lui.. Lorenzo è stato bravissimo a chiudere ogni spazio, come alla prima curva dell'ultimo giro, non s'è fatto fregare 2 volte. Ma all'ultima curva era davvero inaspettato, io non ci sarei riuscito neanche alla Play Station! Davvero bravo nella sua follia. Grande anche Stoner, quando io ho mal di stomaco non riesco neanche a camminare..questo è arrivato sul podio! Dai è stata una gara postiva anche per Pedrosa, Dovizioso e Capirossi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 14 giugno 2009 - 14:42 Share Inviato 14 giugno 2009 - 14:42 Pure io sono ducatista sfegatato ... ma c'e' sempre da dire che Ducati ha portato avanti il progetto di una gran moto cazzutissima .... ma Valentino e' (a tutti gli effetti) il miglior pilota mai salito sopra 2 ruote !! vorrei solo vedere meno staticita' anche nel mondiale GP .... visto che fino all'anno scorso nn reggeva il confronto con l'sbk dove lo spettacolo era sempre assicurato !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 giugno 2009 - 14:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 giugno 2009 - 14:58 ...avevo pensato ad un finale strepitoso, alla Rossi, ma francamente ormai non pensavo potesse farcela...avevo visto un Lorenzo più forte e determinato del solito, e avevo visto che Rossi non era mai riuscito a distanziarlo...neanche con le sue solite staccate al fulmicotone......ho ritenuto sbagliato da parte sua l'aprire le ostilità quando c'erano ancora tre giri dalla fine.....e l'ho dato per secondo di sicuro.....ma non appena l'ho visto quasi incollato all'uscita dell'ultima curva....ho pensato che era pazzo e stava facendo un'altra "Valentinata" delle sue.....ragazzi un mito!non ce n'è come lui....ora bisogna vedere se Lorenzo riuscirà a riprendersi e quando.....Stoner, l'anno scorso c'è stato un pò.....comunque finale da cardiopalma....sembra l'opposto della f1...ormai non riesco a vedere la f1 anche volendo, mi addormento sempre........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 giugno 2009 - 15:26 Share Inviato 14 giugno 2009 - 15:26 Per chi non lo ha visto e chi vuole riprovare quelle emozioni!! Da far venire i brividi!! YouTube - MotoGP Catalunya 2009 Rossi Lorenzo Ultimo Giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 giugno 2009 - 17:08 Share Inviato 14 giugno 2009 - 17:08 Io sono un tifoso un po anomalo, non mi piace la ferrari, non mi esalto per ducati ma mi piace un sacco guardare il motomondiale, oggi ho ritardato la mia uscita domenicale apposta. E sono stato premiato! E' ritornato il mostro della laguna, sorpasso esaltante come quello fatto al cavatappi su stoner l'anno scorso anche se Zanardi lo fece prima di lui ed all'ultimo giro ! Valentino è un po troppo guascone, ma cmq bisogna ammettere che non c'è nessuno come lui :applauso: :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 giugno 2009 - 17:58 Share Inviato 14 giugno 2009 - 17:58 Che sballo ragazzi.....a quello manca qualche rotello altrimenti non potrebbe essere così geniale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 giugno 2009 - 18:11 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2009 - 18:11 :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 15 giugno 2009 - 09:25 Share Inviato 15 giugno 2009 - 09:25 Guido Meda stava per avere un infarto GRANDE VALE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 15 giugno 2009 - 09:34 Share Inviato 15 giugno 2009 - 09:34 l'ultimo giro è davvero da brividi...anche a me non è mai stato molto simpatico valentino ma è senza dubbio il migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 15 giugno 2009 - 11:37 Share Inviato 15 giugno 2009 - 11:37 In una parola UNICO!!! :applauso: Ho urlato tanto solo all' esordio in Yamaha contro Biaggi a Welkom mi pare.... Quella gara era ancora meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts