fonzie86 Inviato 14 giugno 2009 - 15:53 Share Inviato 14 giugno 2009 - 15:53 questa è la pazza idea. Barcellona e parte della Catalunya in vespa,ci imbarcheremmo da civitavecchia i primi giorni di agosto. Il mio Px 150 è tutto originale ed è pari al nuovo,ci tengo alla manutenzione. Siamo io e un amico. si può fare secondo voi? consigli e suggerimenti please 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerasa Inviato 14 giugno 2009 - 17:13 Share Inviato 14 giugno 2009 - 17:13 Certo che si può fare. Il traghetto è in realtà una nave da crociera. l'anno scorso partiva da civitavecchia verso le 19.00 e arrivavaa barcellona nel promo pomeriggio del giorno dopo. Le vespe viaggiano gratis. Una volta arrivati a barcellona puoi fare anche un giro un pò più lungo. Naturalmente dipende da quanti giorni di vacanza hai. Non ti consiglio cordoba e dintorni : in agosto fa troppo caldo. Io e mio marito in un mese siamo arrivati in portogallo e ritorno, con due mezzi percorrendo circa 300Km al giorno per un totale di 4000 Km. Cerca fra i post i miei e avrai qualche altra notizia. Cettina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 16 giugno 2009 - 10:19 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 10:19 Certo che si può fare. Il traghetto è in realtà una nave da crociera. l'anno scorso partiva da civitavecchia verso le 19.00 e arrivavaa barcellona nel promo pomeriggio del giorno dopo. Le vespe viaggiano gratis. Una volta arrivati a barcellona puoi fare anche un giro un pò più lungo. Naturalmente dipende da quanti giorni di vacanza hai. Non ti consiglio cordoba e dintorni : in agosto fa troppo caldo. Io e mio marito in un mese siamo arrivati in portogallo e ritorno, con due mezzi percorrendo circa 300Km al giorno per un totale di 4000 Km. Cerca fra i post i miei e avrai qualche altra notizia. Cettina ciao,posso chiederti con quale compagnia hai viaggiato e il prezzo quanto è stato?io imbarco solo una vespa e siamo 2 persone.ho fatto il preventivo su grimaldi e andata e ritorno avendo selezionato 2 poltrene e viene 506 euro.a me sembra un pò troppo.ho sbagliato qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 11:04 Share Inviato 16 giugno 2009 - 11:04 questa è la pazza idea.Barcellona e parte della Catalunya in vespa,ci imbarcheremmo da civitavecchia i primi giorni di agosto. Il mio Px 150 è tutto originale ed è pari al nuovo,ci tengo alla manutenzione. Siamo io e un amico. si può fare secondo voi? consigli e suggerimenti please Ancora qua stai? Metti in moto e vai e mi raccomando non dimenticare il caricabatterie della fotocamera ;-):mavieni::mrgreen::ciao: In bocca al lupo giovane :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 16 giugno 2009 - 11:46 Share Inviato 16 giugno 2009 - 11:46 volevo appunto dire che cerasa e ducarallista hanno fatto questo stesso viaggio lo scorso anno,io ho visto il filmino ed era bellissimo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 16 giugno 2009 - 18:49 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 18:49 è pubblico queso video? ma più che il video vorrei qualche dritta per l'itinerario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 16 giugno 2009 - 19:17 Share Inviato 16 giugno 2009 - 19:17 la Spagna in vespa! un'idea splendida, lo sto tenendo in considerazione per il futuro! in bocca al lupo e mi raccomando! posso solo dirti che se passi da Madrid c'è un vespa club molto disponibile Scooter Club Madrid 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 giugno 2009 - 19:32 Share Inviato 16 giugno 2009 - 19:32 Io con il 150 originale ho fatto 780km in un giorno ed altrettanti al ritorno dopo qualche giorno, un paio di mesi fa, in occasione del Vraduno. La vespa continuo ad usarla quasi giornalmente e non ho neanche cambiato la candela, ci metto solo benzina ed olio e controllo le gomme. Sziru problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts