Calabrone Inviato 6 aprile 2007 - 13:14 Share Inviato 6 aprile 2007 - 13:14 Tutto perchè nominano anche te... Flavio,guarda che appunto per questo ho evitato di postarlo ioanche avendolo saputo in anteprima da parecchio come da contatti via cavo con Raffaele.Pensa che avevo gia pronto il titolo del post..."ACCATTATAVILL" di Loreniano conio.Ma i tanti anni di ...marciapiede mi hanno fatto intravedere la buccia di banana sul mio cammino online e mi sono trattenuto dal farlo. http://www.et3.it/Forum%20New%20II.htm Questo era quando mi riferivo ad altri siti dove ne consigliavo la lettura. Oggetto: Istruzioni di Registrazione FBE Edizioni Ricevuto il: 30/03/07 15:57 Questa e' la data d'acquisto del libro che avrei letto 4 volte?? Caro Flavio,io ti leggo da quando muovevo timidamente i tasti 2 anni fa quando lo facevo su vol e ti confido che trovavo interessanti ed anche divertenti e spiritose la tue conversazioni,sicuramente continuero' a reputarle tali anche se stavolta la ...buccia l'hai presa tu. Con immutata stima Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 aprile 2007 - 14:05 Share Inviato 6 aprile 2007 - 14:05 'azz !!! E pensare che c'avevo messo pure la faccina ghignante !!! Chiedo scusa, non volevo essere malizioso ma, more solito, mi sono fatto trascinare dall'insopprimibile tentazione di fare una battuta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 aprile 2007 - 17:16 Share Inviato 6 aprile 2007 - 17:16 dall'insopprimibile tentazione di fare una battuta... Che e' quello che apprezzo di te. Chiedo scusa, Non ti permettere a sentirti nelle condizioni di farlo e' sempre un piacere ed uno stimolo conversare con te.Ti propongo la mia amicizia Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 7 aprile 2007 - 09:09 Share Inviato 7 aprile 2007 - 09:09 L'ho prenotato anche io proprio ieri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 7 aprile 2007 - 13:10 Share Inviato 7 aprile 2007 - 13:10 Mi è arrivato finalmente stamattina presso la mia edicola sotto casa!!! L'ho sfogliato e visionato nel complesso e mi pare scorrevole e ben fatto. Ci sono molte foto anche a colori, e sicuramente mi prenderà, non vedo l'ora di leggerlo! Ciao a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 aprile 2007 - 16:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2007 - 16:34 Anche a me è arrivato stamattina, ma non sono nel giusto stato d'animo per leggerlo in questi giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 aprile 2007 - 18:29 Share Inviato 7 aprile 2007 - 18:29 Io ancora non ho visto nulla! Spero arrivi la prossima settimana. L'ho ordinato anche prima di senatore ed arriva prima a lui che è a Lecce. Bhoooooo Arriverà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 7 aprile 2007 - 18:58 Share Inviato 7 aprile 2007 - 18:58 Io ancora non ho visto nulla! Spero arrivi la prossima settimana. L'ho ordinato anche prima di senatore ed arriva prima a lui che è a Lecce. Bhoooooo Arriverà. Evidentemente la distribuzione va da sud a nord!! Prima Lecce, poi Locorotondo, ci sarebbe Monopoli, ma io l'ho prenotato solo ieri ed infine Corato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 7 aprile 2007 - 21:32 Share Inviato 7 aprile 2007 - 21:32 Arrivato Giovedi' , ritirato in pausa pranzo , inutile dire che Giovedi' pomeriggio ho rubato lo stipendio ... alle 17 era gia' finito ... Che dire , particolare la narrazione " a 4 voci " , lettura piacevole e accattivante ... Lascio passare qualche giorno e me lo rileggo di sicuro ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 aprile 2007 - 06:09 Share Inviato 8 aprile 2007 - 06:09 Io l'ho ordinato la scorsa settimana ma mi sorge un dubbio.Premetto che ho pagato con carta di credito. Come cavolo è che non si son presi spese di spedizione ma solo i 13 €? Bhooooooo Spero non sia una bufala. Qualcuno mi conferma la cosa? PAOLONE, senatore, anche a voi vale lo stesso? a me è arrivato venerdi mattina regolarmente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 aprile 2007 - 06:12 Share Inviato 8 aprile 2007 - 06:12 cosa è successo ranieri? ah approposito: ti ho spedito il pacchettino raccomandato prima di andar in ferie con la famiglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 aprile 2007 - 12:22 Share Inviato 12 aprile 2007 - 12:22 Ieri pomeriggio, tornato a casa, trovo la confezione col libro all'interno. Ieri sera a l'una e mezza di notte ero ancora li che leggevo. Non sono arrivato ancora a metà ma in due sere dovrei finirlo. Sino ad ora comunque complimenti. Bravi tutti. Se magari qualche suddista vuol organizzare qualcosa, mi tenga in considerazione. Magari "In Vespa sino al polo nord" o quasi, in Norvegia magari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2007 - 12:30 Share Inviato 12 aprile 2007 - 12:30 in Norvegia magari. Attento a quello che dici ...giovine,tieni a freno la lingua che qualcuno potrebbe arruolarti!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 aprile 2007 - 12:33 Share Inviato 12 aprile 2007 - 12:33 Ma io non scherzo. Te lo dissi anche l'altra volta Emanuè. Salvo per cause di forza maggiore, mi piacerebbe sul serio. E saremmo anche in 2. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2007 - 12:37 Share Inviato 12 aprile 2007 - 12:37 Arrivato stamane e trovato all'ora di pranzo. Che dire....per me e' una sferzata di gioventu' che mi ispira emulazione.Mah..niente niente non e' che sono in tempo anche io hahahah. SOCIOOOOO,noi del Reparto Geriatrico nisba???Si accettano proposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 aprile 2007 - 15:00 Autore Share Inviato 12 aprile 2007 - 15:00 Emanuè, quei 4 sono andati in Sicilia con uno scopo, non tanto secondario... TROVARE FIGA!!! Se ci proviamo noi, le nostre moglieri ci tagliano le gomme a tutte le vespe, mettono lo zucchero, buttano le chiavi del garage a mare e poi ci spezzano le gambine per buona misura. O no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 aprile 2007 - 15:25 Share Inviato 12 aprile 2007 - 15:25 Ah ah ah, voi siete mogliati è vero. Io non ancora ed è anche presto per farlo. Inventatevi un rapimento, poi tornate dopo 20 giorni dicendo che siete riusciti a scappare. Ricordate però di non ritornare in Vespa altrimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2007 - 19:52 Share Inviato 12 aprile 2007 - 19:52 Miiiii Gianni,tu non hai considerato che ho 3 figli maschi innamoratissimi della mamma....Poi ogni cosa a suo tempo,se lo facessi adesso sarei come minimo patetico senza considerare che sono sempre andato dove mi pareva senza preclusione alcuna da parte della di me mogliera. voi siete mogliati Si capitu Pasqua'!!!!hahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 aprile 2007 - 19:59 Share Inviato 12 aprile 2007 - 19:59 porka trota!!! a me lo aveva portato stasera il mio libraio di fiducia .... ma avevo il telefonino spento ed ho saltato l'appuntamento, mannaggia a me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 12 aprile 2007 - 22:39 Share Inviato 12 aprile 2007 - 22:39 chi sarebbe il tuo libraio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 aprile 2007 - 09:18 Share Inviato 13 aprile 2007 - 09:18 chi sarebbe il tuo libraio? si dice il pekkato ma no il pekkatore !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts