carbone Inviato 15 giugno 2009 - 10:34 Share Inviato 15 giugno 2009 - 10:34 ciao ragazzi ho un px che vorrei reimmatricolare è stato demolito volontariamente mi sono informato ed è possibile è un px 125 e del 82 ha 16 mila km ed è un gioiello ma... e questo ma è un piccolo problema E' ROSSO!!! ma non è riverniciato è rosso per davvero... 1 ha ancora l'adesivo applicato dalla piaggio vernice a corpo 2 ha ancora l'adesivo del concessionario di vendita 3 il tzio che lo aveva non lo ha mai fatto pitturare ma come si fa tutti mi dicono che è impossibile.. se richieodo il certificato d'origine risulterà rosso o mi scrivno che poteva uscire in 3 colori bla bla bla...?? ora guardate le foto e date un giudizio anche voi ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 15 giugno 2009 - 10:40 Share Inviato 15 giugno 2009 - 10:40 Che figata avere un'extraserie. Dalle foto si capisce che si tratta di vernice originale. Non sono un esperto della materia, ma la procedura del certificato di origine per la reimmatricolazione tiene conto anche del colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 giugno 2009 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2009 - 10:43 E' inequivocabilmente originale come colore... per cui vai tranquillo. Al massimo allega alla pratica del registro queste stesse foto (in particolare quella del tagliandino), che sono una testimonianza infallibile. Dovrebbe essere il rosso della 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 15 giugno 2009 - 11:02 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 11:02 marco tu cosa mi consigli il cartificato d'origine o il CCT (in pratica quando sono andato a fare la visura al pra il tizio mi ha detto che hanno questo documento che serve per la reimmatricolazione bho... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 15 giugno 2009 - 11:21 Share Inviato 15 giugno 2009 - 11:21 Ma che vuol dire vernice a corpo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 15 giugno 2009 - 11:37 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 11:37 che vuol dire esattamente non lo so ma su tutte le vespe in origine c'era questo adesivo ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 15 giugno 2009 - 13:50 Share Inviato 15 giugno 2009 - 13:50 Ai tempi (anni'80) si poteva scegliere il colore previo sovrapprezzo e aspettativa un pò più lunga e non è raro trovare ai Raduni ET3 nere PX '81 rossi, T5 biancospino......solo che in caso d'iscrizione F.M.I., ASI e Registro Storico Vespa affiorano i paletti...... e allora se non ci sono i documenti o è stata radiata d'ufficio.....non ci sono alternative.... bisogna ripristinarle come erano in origine:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 15 giugno 2009 - 14:28 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 14:28 bhe ok ma dici che in piaggio con il codice sull adesivo non riescono a risalire al colore dell amia vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 15 giugno 2009 - 15:23 Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:23 Quell'adesivo (di carta, molto delicato) potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere la prova che la Vespa è uscita da mamma Piaggio di quel colore... potresti fotografarlo (magari facendo più foto in modo che si capisca bene che l'adesivo è su QUELLA Vespa) e spedirlo al Registro Storico Vespa in modo che riconoscano il fatto e che cosi con un documento da loro stilato si possa procedere alla reimmatricolazione senza cambiare il colore alla Vespa. E' una mia teoria, non so se la cosa è fattibile..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.