GustaV Inviato 3 dicembre 2009 - 11:42 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 11:42 attento se sfondi.... Ah Sergio, ma allora non sai niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.rod Inviato 3 dicembre 2009 - 12:30 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 12:30 un consiglio forse potrei dare...se fossi io toglierei il miscelatore farei direttamente la miscela come si fa con le vespe normali...in questo modo il motore potrà durae di piu..perchè avendo un carburatore molto grosso il miscelatore non riesce a combinare la giusta miscela visto che passa molta piu benzina dell'originale. in questo modo possiamo essere sicuri che la miscela che facciamo è quella adatta e non rischiamo di fondere presto il motore...io lo facevo con i motorini e la cosa era valida...di motori ne avrò cambiati 2..magari queto lo sapevate già visto le vostre grandi conoscenze nella elaborazione...comunque io cio provato..an se erro sono lieto di accettare correzioni anche severe.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 dicembre 2009 - 12:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2009 - 12:46 se fossi io toglierei il miscelatore io, invece, metterei quello del 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 dicembre 2009 - 13:24 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 13:24 Ah Sergio, ma allora non sai niente? Io ho visto coi miei occhi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 dicembre 2009 - 13:40 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 13:40 Ma x' progetto Santa Maria? X' poi provate la vespa sulle curve di Santa Maria Hoè?? Visto ke alla fine sei di Monza :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 dicembre 2009 - 13:52 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 13:52 Ma x' progetto Santa Maria? X' poi provate la vespa sulle curve di Santa Maria Hoè?? Visto ke alla fine sei di Monza :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Perche' esistono gia: la Nina2 di Calabrone PE 200 la Pinta di Ricmusic VNA percio' mancava la...Santa Maria:Lol_5: Dimenticavo la new entry:la Cristoforo Colombo di MrOizo altro PE200 :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 dicembre 2009 - 13:53 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 13:53 ....Insomma, siamo vicini alla produzione seriale Ecco, allora poi fatemi un preventivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 dicembre 2009 - 13:58 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 13:58 Ecco, allora poi fatemi un preventivo E tu non ce l'hai le manine ?! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 dicembre 2009 - 14:01 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 14:01 Si, ma non ho un motore da pacioccare, gli strumenti per farlo e l'esperienza per non fare errori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 dicembre 2009 - 14:08 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 14:08 Si, ma non ho un motore da pacioccare, gli strumenti per farlo e l'esperienza per non fare errori hai mai sentito di motori elaborati e montati per...telefono? Ti assicuro ch'e' successo :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 dicembre 2009 - 14:22 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 14:22 Si lo so ma io sono talmente esordiente che avrei bisogno del video-telefono :risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 dicembre 2009 - 14:31 Autore Share Inviato 3 dicembre 2009 - 14:31 Dex, considerando la manualità della tua donna nel fare costumi, se si applicasse su un'attività ben più nobile, gratificante ed utile alla società ed all'elevazione spirituale quale lavorare su un Vespa, avrebbe da insegnare a tutti noi. Personalmente penso che la donna meccanico sia abbastanza stuzzicante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 dicembre 2009 - 14:48 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 14:48 Personalmente penso che la donna meccanico sia abbastanza stuzzicante Già... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 dicembre 2009 - 15:03 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 15:03 Si, ma non ho un motore da pacioccare, gli strumenti per farlo e l'esperienza per non fare errori dai mirco ci mettiamo io e te su un motore.....non oso imamginare cosa viene fuori da due teste come le nostre insieme! :risata::risata: dai inziamo con il motore della mia mini-moto, vediamo cosa viene fuori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 dicembre 2009 - 16:07 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:07 Va be....aggiungo piano piano delle fotine.... Per adesso il primo albero modificato....quello di Davide.....manca ancora un po' di finitura ma sembra venuto abbastanza bene.... Più tardi mando il resto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 dicembre 2009 - 16:14 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:14 Sergio, cosa dicevi a proposito di quanto è facile sfondare ? ....ecco perchè abbiamo deciso di far riportare del materiale..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 dicembre 2009 - 16:16 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:16 Sergio, cosa dicevi a proposito di quanto è facile sfondare ?....ecco perchè abbiamo deciso di far riportare del materiale..... Riccardo domanda..... che spessore ha quel punto di..."sfondamento"? cioè prima del danno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 dicembre 2009 - 16:24 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:24 Perche' esistono gia: la Nina2 di Calabrone PE 200 la Pinta di Ricmusic VNA percio' mancava la...Santa Maria:Lol_5: Dimenticavo la new entry:la Cristoforo Colombo di MrOizo altro PE200 :risata1: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..Scusate...:oops::oops:Xò nn sono un veterano qui e quindi nn sapevo...Ma ke caratteristiche devono avere? Qualsiasi vespa possibile, elaborata a + nn posso?:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 dicembre 2009 - 19:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2009 - 19:02 Sergio, cosa dicevi a proposito di quanto è facile sfondare ?....ecco perchè abbiamo deciso di far riportare del materiale..... Riccardo Assassino!!!!Comunque, è assolutamente inutile, per questo tipo di preparazioni, quando si raccordano i travasi, andare in profondità, come hai fatto tu....ecco perchè preferisco sempre usare la vecchia lima(bastardissima...) e poi usare il dremel solo per le finiture....e comunque lì dove si toglie materiale per far passare la ghiera del volano elestart è un altro punto dove è facile sfondare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 dicembre 2009 - 23:34 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 23:34 Sergio se ti dico che ho sfondato proprio con la lima ?????????????? Non è assolutamente stata colpa del dremel.....infatti (al contrario di Davide che ha usato il dremel) io ho preferito la lima perchè mi dava meglio il senso della direzione....ma non quello dello spessore..... Va be dai....accetto le frustate.....adesso vedo di recuperare.....appena ci riesco..... Riccardo PS sbagliando si impara .... meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 dicembre 2009 - 15:42 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 15:42 credo che MrOizo parli del cilindro, dove tocca la ghiera dell'elestart; però lì nel 177 Polini ci sono due alette di raffreddamento e poco più. Nei 200 invece si tocca il travaso che è più grosso e più esterno, il discorso sul 200 si fa più delicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 dicembre 2009 - 18:55 Autore Share Inviato 4 dicembre 2009 - 18:55 credo che MrOizo parli del cilindro, dove tocca la ghiera dell'elestart; però lì nel 177 Polini ci sono due alette di raffreddamento e poco più. Nei 200 invece si tocca il travaso che è più grosso e più esterno, il discorso sul 200 si fa più delicato. Confermo: non ci sono stati particolari problemi a tagliare le 2 alette del Polini 177. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 dicembre 2009 - 19:18 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 19:18 Già... moolto interessante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 dicembre 2009 - 21:15 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 21:15 simpatico il sito di quelle foto! Fiat 126 Modificata Parcheggi da Brivido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2009 - 21:32 Share Inviato 4 dicembre 2009 - 21:32 quello della 126 è da 10 e lode! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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