Vai al contenuto

sella king and queen

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

ieri dopo averla vista per l'ennesima volta dal vivo e dopo aver constatato la sua comodità mi sono deciso ad acquistarla,però voglio l'originale non la tarocca...l'ho vista sia da Tonazzo ed anche su sip....devo dire che il prezzo finale di tonazzo è il più interessante,beneficiando dello sconto vespa club.

poi l'ho vista anche su di un sito consigliatomi da Leopoldo "Emporio dello scooter" ma non mi sembra sia quella originale....si accettano consigli e pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ON: Marco per caso vieni al raduno a Campobasso domenica??? :OT OFF!!! :mrgreen:

Comunque per una Vespa Tuningata come la tua la King&Queen non ci sta molto bene, però la comodità la fa da padrona!!! ;-)

Enzo lo sò che esteticamente non è un granchè ma se devi viaggiare.....

E poi io viaggio quasi sempre con Antonella dietro,e sicuramente con quella sella là starà sicuramente più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tieni anche presente che i prezzi di Tonazzo sembrano interessanti, ma poi c'è da calcolare il 20 % di IVA!!! Nonostante sia fatto espresso divieto, per la vendita al pubblico, di non calcolare l'IVA, questo venditore ha questo comportamento. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
praticamente con lo sconto riservato ai soci vespa club,l'iva si annulla...e poi in 48 ore la sella è a casa mia,tu che dici sulla sella visto che ce l'hai?

Ecchettedevodì? Non è una sella, è na poltrona!!!

Scherzi a parte, a molti non piace, ma è di una comodità unica. La mia, è l'originale, acquistata usata in Germania. Purtroppo, non è facile trovarle. Comunque, dicono che i selloni dell'ultimo tipo di PX siano un buon compromesso tra comodità e linea. Non hai nessun amico che può fartela provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la sella degli ultimi px,ma la mia dolce metà dopo il raduno in calabria,mi ha palesemente detto che è scomoda!

di provare l'ho provata,sia quella di James 62 e sia quella di Mauro,ed anche quella di Leopoldo,devo dire che quella di James mi ha deluso,forse è una riproduzione mal riuscita,invece quella di Mauro e quella di Leopoldo sono risultate comodissime

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora, hai già la risposta ai tuoi interrogativi, mi pare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interesserebbe molto pure a me questa sella, i prezzi quali sono? E dove si può trovare oltre che da tonazzo?

PS

Marcolino se vuoi fare un cambio alla pari ti do la sella della mia rally e tu mi dai quella del nuovo px :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no mirko lla sella del nuovo px la tengo,iprezzi si aggirano sui 100/110 euro,il più competitivo è Tonazzo,e dato che spesso compro da loro...credo proprio che la prenderò da loro oppure da Emporio dello scooter

Link al commento
Condividi su altri siti

no mirko lla sella del nuovo px la tengo

Ero ironico, non è di certo uno scambio alla pari visto che quella della rally è un mattone, specialmente per il passeggero ;-)

Grazie per le altre info :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao marcolino...:ciao:

non so se ti ricordi la mia king... è tarocca... ma nonostante non sia nata sulla vespa è molto comoda.

quest'anno solare dopo 25000 km sono veramente soddisfatto .

quando la comprai mi dissi che l'avrei soltanto usata nei viaggi , mentre nel quotidiano avrei usato la classica...mai più tolta...

e vedrai la tua ragazza sarà felice.

ciao :-)

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

io la spaam modelli california, imitazione della giuliari, non la sostituirei mai con altre selle. ora che suo il t5 la rimpiango tantissimo. c'è di colore nero e colore simil arcantara con i bottoni neri...meglio nera,+sobria e non stanca...a tanti non piace come linea, io l'adoro. mirco so che al mio vc acquistandone 15 pezzi hanno strappato un prezzo folle, ma credo abbiuano trattato direttamente con la ditta di porcari,lucca. mi pare 75/80 eurozzi cadauna.se vuoi sento il teresio cosa mi fa,sicuramente meno di 100 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..???

Solo con modifica.... almeno per le K&Q originali.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso quella in vendita su SIP, circa 100 euro più 5 di spedizione e in tre giorni l'avevo a casa. Dopo aver fatto due 3 Mari con la sella a molle originale del Px, quest'anno è stato come viaggiare in poltrona. Oltretutto è comoda anche per il passeggero, e quando sei solo, puoi usare il posto del passeggero come portapacchi, io c'ho messo uno zainetto bello pieno legato col ragno e non mi ha mai infastidito ed è sempre rimasto ben posizionato.

Certo è brutta, ma c'ho fatto l'occhio. Insomma, per i viaggi è imbattibile.

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la spaam è una ditta di Porcari ( Lucca ) proprio dove abito io. Oltre a produrre svariati tipi di selle per vespa e altri scooter produce anche tappetini e parti in gomma in generale: come il copri leva del freno posteriore, o la gomma che va sulla leva della messa in moto ecc ecc.....

Non vi dico quanto la paghiamo noi del Vespa club Lucca comprata direttamente in fabbrica sennò arriva qui a casa mia Tonazzo, l'Emporio dello scooter, SIP ecc ecc e mi fucilano:Lol_5:. Pensate che per il nostro raduno la Spaam ci fa da sponsor e ci ha regalato una sella per primavera e una per PX arcobaleno oltre a 3 tappetini e altre cose da dare durante la lotteria:roll:.

Non ho scritto questo per passare da bravo che la pago meno di voi:noncisiamo:, ma solo per fare pubblicità alla Spaam che ci fa da sponsor. In effetti il materiale che produce è di ottima qualità e dura nel tempo. Noi abbiamo quasi tutti la king e mai uno che ha trovato un difetto.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare a fare un gruppo di acquisto.... potrei andare a sentire alla spaam se mi fa un prezzo super per una quantità notevole.... e poi spedirle io stesso a voi amici di VR.... questa settimana però no.... domenica 21 c'è il raduno a Lucca e siamo dietro agli ultimi preparativi.... sono pieno di impegni......

....a prosito perchè non venite?

Link al commento
Condividi su altri siti