marcolino vespista Inviato 15 giugno 2009 - 15:25 Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:25 ieri dopo averla vista per l'ennesima volta dal vivo e dopo aver constatato la sua comodità mi sono deciso ad acquistarla,però voglio l'originale non la tarocca...l'ho vista sia da Tonazzo ed anche su sip....devo dire che il prezzo finale di tonazzo è il più interessante,beneficiando dello sconto vespa club. poi l'ho vista anche su di un sito consigliatomi da Leopoldo "Emporio dello scooter" ma non mi sembra sia quella originale....si accettano consigli e pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 giugno 2009 - 15:30 Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:30 OT ON: Marco per caso vieni al raduno a Campobasso domenica??? :OT OFF!!! Comunque per una Vespa Tuningata come la tua la King&Queen non ci sta molto bene, però la comodità la fa da padrona!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 giugno 2009 - 15:31 Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:31 L'originale era della Giuliari che ha chiiso i battenti da un bel po'. Quelle che trovi nuove sono sempre repliche, più o meno fedeli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 giugno 2009 - 15:36 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:36 OT ON: Marco per caso vieni al raduno a Campobasso domenica??? :OT OFF!!! Comunque per una Vespa Tuningata come la tua la King&Queen non ci sta molto bene, però la comodità la fa da padrona!!! Enzo lo sò che esteticamente non è un granchè ma se devi viaggiare..... E poi io viaggio quasi sempre con Antonella dietro,e sicuramente con quella sella là starà sicuramente più comoda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 giugno 2009 - 15:37 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:37 L'originale era della Giuliari che ha chiiso i battenti da un bel po'.Quelle che trovi nuove sono sempre repliche, più o meno fedeli. qual'è secondo te la migliore replica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 giugno 2009 - 15:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:49 Tieni anche presente che i prezzi di Tonazzo sembrano interessanti, ma poi c'è da calcolare il 20 % di IVA!!! Nonostante sia fatto espresso divieto, per la vendita al pubblico, di non calcolare l'IVA, questo venditore ha questo comportamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 giugno 2009 - 15:52 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:52 praticamente con lo sconto riservato ai soci vespa club,l'iva si annulla...e poi in 48 ore la sella è a casa mia,tu che dici sulla sella visto che ce l'hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 giugno 2009 - 15:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2009 - 15:56 praticamente con lo sconto riservato ai soci vespa club,l'iva si annulla...e poi in 48 ore la sella è a casa mia,tu che dici sulla sella visto che ce l'hai? Ecchettedevodì? Non è una sella, è na poltrona!!! Scherzi a parte, a molti non piace, ma è di una comodità unica. La mia, è l'originale, acquistata usata in Germania. Purtroppo, non è facile trovarle. Comunque, dicono che i selloni dell'ultimo tipo di PX siano un buon compromesso tra comodità e linea. Non hai nessun amico che può fartela provare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 giugno 2009 - 16:01 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 16:01 io ho la sella degli ultimi px,ma la mia dolce metà dopo il raduno in calabria,mi ha palesemente detto che è scomoda! di provare l'ho provata,sia quella di James 62 e sia quella di Mauro,ed anche quella di Leopoldo,devo dire che quella di James mi ha deluso,forse è una riproduzione mal riuscita,invece quella di Mauro e quella di Leopoldo sono risultate comodissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 giugno 2009 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 giugno 2009 - 16:06 Allora, hai già la risposta ai tuoi interrogativi, mi pare, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 giugno 2009 - 16:10 Share Inviato 15 giugno 2009 - 16:10 Interesserebbe molto pure a me questa sella, i prezzi quali sono? E dove si può trovare oltre che da tonazzo? PS Marcolino se vuoi fare un cambio alla pari ti do la sella della mia rally e tu mi dai quella del nuovo px :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 giugno 2009 - 16:13 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 16:13 no mirko lla sella del nuovo px la tengo,iprezzi si aggirano sui 100/110 euro,il più competitivo è Tonazzo,e dato che spesso compro da loro...credo proprio che la prenderò da loro oppure da Emporio dello scooter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 giugno 2009 - 16:15 Share Inviato 15 giugno 2009 - 16:15 no mirko lla sella del nuovo px la tengo Ero ironico, non è di certo uno scambio alla pari visto che quella della rally è un mattone, specialmente per il passeggero Grazie per le altre info :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 giugno 2009 - 16:17 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 16:17 Ero ironico, non è di certo uno scambio alla pari visto che quella della rally è un mattone, specialmente per il passeggero Grazie per le altre info :ciao: lo sò che eri ironico:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 15 giugno 2009 - 19:56 Share Inviato 15 giugno 2009 - 19:56 ... ciao marcolino... non so se ti ricordi la mia king... è tarocca... ma nonostante non sia nata sulla vespa è molto comoda. quest'anno solare dopo 25000 km sono veramente soddisfatto . quando la comprai mi dissi che l'avrei soltanto usata nei viaggi , mentre nel quotidiano avrei usato la classica...mai più tolta... e vedrai la tua ragazza sarà felice. ciao tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 giugno 2009 - 22:04 Share Inviato 15 giugno 2009 - 22:04 Silvio quanto l'hai pagata tu dal mitico Resia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 15 giugno 2009 - 22:28 Share Inviato 15 giugno 2009 - 22:28 la mia è della spaam quindi se ti sta bene sai quale prendere. un utente di stardeluxe.it l'ha presa all'emporio ed è uguale alla mia, loro ce l0hano pure beige chiara. costa meno che da sip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 15 giugno 2009 - 22:50 Share Inviato 15 giugno 2009 - 22:50 Silvio quanto l'hai pagata tu dal mitico Resia? ... sui 100 iurops ... ciao mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 giugno 2009 - 04:50 Share Inviato 16 giugno 2009 - 04:50 io la spaam modelli california, imitazione della giuliari, non la sostituirei mai con altre selle. ora che suo il t5 la rimpiango tantissimo. c'è di colore nero e colore simil arcantara con i bottoni neri...meglio nera,+sobria e non stanca...a tanti non piace come linea, io l'adoro. mirco so che al mio vc acquistandone 15 pezzi hanno strappato un prezzo folle, ma credo abbiuano trattato direttamente con la ditta di porcari,lucca. mi pare 75/80 eurozzi cadauna.se vuoi sento il teresio cosa mi fa,sicuramente meno di 100 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 16 giugno 2009 - 06:12 Share Inviato 16 giugno 2009 - 06:12 Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 giugno 2009 - 06:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2009 - 06:19 Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..??? Solo con modifica.... almeno per le K&Q originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 16 giugno 2009 - 09:04 Share Inviato 16 giugno 2009 - 09:04 Io ho preso quella in vendita su SIP, circa 100 euro più 5 di spedizione e in tre giorni l'avevo a casa. Dopo aver fatto due 3 Mari con la sella a molle originale del Px, quest'anno è stato come viaggiare in poltrona. Oltretutto è comoda anche per il passeggero, e quando sei solo, puoi usare il posto del passeggero come portapacchi, io c'ho messo uno zainetto bello pieno legato col ragno e non mi ha mai infastidito ed è sempre rimasto ben posizionato. Certo è brutta, ma c'ho fatto l'occhio. Insomma, per i viaggi è imbattibile. Stefano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 16 giugno 2009 - 11:31 Share Inviato 16 giugno 2009 - 11:31 Ragazzi la spaam è una ditta di Porcari ( Lucca ) proprio dove abito io. Oltre a produrre svariati tipi di selle per vespa e altri scooter produce anche tappetini e parti in gomma in generale: come il copri leva del freno posteriore, o la gomma che va sulla leva della messa in moto ecc ecc..... Non vi dico quanto la paghiamo noi del Vespa club Lucca comprata direttamente in fabbrica sennò arriva qui a casa mia Tonazzo, l'Emporio dello scooter, SIP ecc ecc e mi fucilano:Lol_5:. Pensate che per il nostro raduno la Spaam ci fa da sponsor e ci ha regalato una sella per primavera e una per PX arcobaleno oltre a 3 tappetini e altre cose da dare durante la lotteria:roll:. Non ho scritto questo per passare da bravo che la pago meno di voi:noncisiamo:, ma solo per fare pubblicità alla Spaam che ci fa da sponsor. In effetti il materiale che produce è di ottima qualità e dura nel tempo. Noi abbiamo quasi tutti la king e mai uno che ha trovato un difetto. :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 giugno 2009 - 11:41 Share Inviato 16 giugno 2009 - 11:41 Ma sto sconto non si può estendere anche a quelli del forum? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 16 giugno 2009 - 13:01 Share Inviato 16 giugno 2009 - 13:01 Si potrebbe provare a fare un gruppo di acquisto.... potrei andare a sentire alla spaam se mi fa un prezzo super per una quantità notevole.... e poi spedirle io stesso a voi amici di VR.... questa settimana però no.... domenica 21 c'è il raduno a Lucca e siamo dietro agli ultimi preparativi.... sono pieno di impegni...... ....a prosito perchè non venite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts