corona Inviato 15 giugno 2009 - 17:24 Share Inviato 15 giugno 2009 - 17:24 ciao raga da due gg ho cambiato i cuscinetti di sterzo del mio px 125 freno a disco , perche quando frenavo mi vibrava aabastanza lo sterzo. dopo cambiati nn me lo ha fatto più per un paio di gg. li ho provati anche a sringerli un'altro po ma lo fa sempre . potete darmi qualche altro consiglio ,spiegatemi un po voi , grazie dell'eventuali risp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 16 giugno 2009 - 05:44 Share Inviato 16 giugno 2009 - 05:44 se la forcella nn ha gioco le vibbrazzioni sono da attribuirsi ad altro ... se lo fa' il frenata sono i freni ... possibilmente puo' anche essere l'ammo scarico o un cerchio storto ... servono piu' info per poterti dare una mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 16 giugno 2009 - 17:27 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 17:27 ho capito secondo me devo ricambiare i cuscinetti e rimetterli meglio , dare una stretta in più cmq grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts