beagle Inviato 15 giugno 2009 - 17:28 Share Inviato 15 giugno 2009 - 17:28 Ciao a tutti ho smontato motore vespa p200e ed anche la frizione dopo rimontato tutto ho trovato una grossa rondella di spessore circa 3mm con spacco chiavetta non ricordo dove va montata suppongo sotto campana frizione tra cuscinetto e ingranaggio campana qualcuno può aiutarmi grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 giugno 2009 - 18:40 ADMIN Administrators Share Inviato 15 giugno 2009 - 18:40 Sposto nel forum piu' opportuno (officina largeframe) trattandosi di un P 200 E. Per il piastrino adesso non mi viene in mente dove vada... in attesa di aiuto prova anche a guardare gli esplosi dei motori che trovi in area download. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 giugno 2009 - 19:09 Share Inviato 15 giugno 2009 - 19:09 Ciao a tutti ho smontato motore vespa p200e ed anche la frizione dopo rimontato tutto ho trovato una grossa rondella di spessore circa 3mm con spacco chiavetta non ricordo dove va montata suppongo sotto campana frizione tra cuscinetto e ingranaggio campana qualcuno può aiutarmi grazie. Esatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts