dany91 Inviato 15 giugno 2009 - 18:16 Share Inviato 15 giugno 2009 - 18:16 Salve...ho da poco restaurato una 50 special...tutta originale tranne un 75 dr...bene oggi ho provato la vespa su strada la prima volta perchè mi è arrivata l assicurazione..faccio qualche giro nulla di che...siccome domani ho la revisione...allora mi hanno consigliato di mettere la v-power...metto questa v-power e faccio un giro...al ritorno dopo una curva...in terza mi fa dei piccoli vuoti...e anche se accelero in folle ogni tanto fa dei piccoli vuoti...però la vespa cammina regolarmente...non so se sono dei vuoti dovuti a corrente o carburazione...prima questo problema non lo aveva quando la provavo nel cortile...cosa puole essere? la v-power? Grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 giugno 2009 - 05:48 Share Inviato 16 giugno 2009 - 05:48 Che tu ci creda o no con la vpower non cambia niente. Ma proprio niente. Probabilmente é un problema di carburazione, controlla, se lo fa sempre agli stessi regimi o apertura dell'acceleratore. Come che carburatore e che getti monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 16 giugno 2009 - 09:43 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 09:43 Lo fa ai bassi regimi...poi ho notato che da quando ci viaggio in strada ho paura che si sia sballata la carburazione...perchè ora fatica a scendere di giri...ma ci mette poco lo stesso...però rimane un po accelerata e prima non lo faceva cosi,...comunque carburatore 16/10 con getto di 54! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 giugno 2009 - 10:01 Share Inviato 16 giugno 2009 - 10:01 Allora é piú che probabile che tira aria da qualche parte. Controlla bene da dove altrimenti grippi. Inizia a verificare il serraggio della testa e del collettore d'aspirazione, poi passa al paraolio lato volano, se é partito quello con tutta probabilitá ci sará unto sotto lo statore. Per contollare lo stato del paraolio lato frizione basta svitare il tappo dell'olio e se il motore sale di giri uteriormente allora é da cambiare quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 16 giugno 2009 - 11:05 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 11:05 Paraoli tutti nuovi perchè ho rifatto il motore...potrebbero anche essere le puntine per i vuoti? Ora provo a controllare il collettore e testa...ma penso che non ci siano problemi perchè ho appena rifatto tutto il motore con tutte guarnizioni nuove e serraggi a posto!! ma per il fatto che rimane accellerata...è carburazione magra o grassa? la candela tende al marrone scuro...quasi nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 giugno 2009 - 23:25 Share Inviato 18 giugno 2009 - 23:25 il 75 montato senza altre modifiche vuole un getto max del 58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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