elFeliz Inviato 15 giugno 2009 - 19:11 Share Inviato 15 giugno 2009 - 19:11 Ciao a tutti! Ho un problema col clacson della mia TS... In sostanza, il clacson funziona solo se le luci della Vespa sono spente. Appena accendo anche solo quelle di posizione, il volume del clacson diventa bassissimo o praticamente zero. Da inesperto quale sono vi chiedo: a cosa può essere dovuto questo fatto? Cosa mi suggerite di fare per risolverlo? Come sempre, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 giugno 2009 - 19:17 Share Inviato 15 giugno 2009 - 19:17 Probabilmente hai un falso contatto al devioluci o ai fili che da lì entrano nel manubrio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 16 giugno 2009 - 09:35 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 09:35 Cosa potrei provare a fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 16 giugno 2009 - 09:38 Share Inviato 16 giugno 2009 - 09:38 controlla tutti i contatti dentro il manubrio sicuramente ci sara qualche filo scoperto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 16 giugno 2009 - 09:54 Autore Share Inviato 16 giugno 2009 - 09:54 controlla tutti i contatti dentro il manubrio sicuramente ci sara qualche filo scoperto..... Allora oggi apro il fanale e controllo i cavi! Considerato che sono inesperto, è ben accetto qualsiasi altro suggerimento di tipo "pratico" (accorgimenti nello smontaggio, colore del cavo da controllare, come procedere, ecc... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts