Vidas Inviato 15 giugno 2009 - 20:28 Share Inviato 15 giugno 2009 - 20:28 ragazzi, GRANDE Italia...nel secondo tempo abbiamo dominato...Pirlo,Gattuso,Grosso,Rossi,De Rossi.....roba da far paura....la nostra nazionale è come una famiglia!!! ps: mi ha fatto anche prendere una bella scommessa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 15 giugno 2009 - 20:30 Share Inviato 15 giugno 2009 - 20:30 Grosso, Pirlo, De Rossi e Rossi.... :Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vidas Inviato 15 giugno 2009 - 20:34 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 20:34 :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 16 giugno 2009 - 14:48 Share Inviato 16 giugno 2009 - 14:48 Ma quant'è forte giuseppe rossi? Ma che numero ha fatto pirlo?? Ma quanto mi piace de rossi?? Comunque voto contro gli inutili senatori tipo Camoranesi e soprattutto una difesa ballerina... VIVA IL BAR SPORT!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 giugno 2009 - 14:59 Share Inviato 16 giugno 2009 - 14:59 Gli spagnoli contro Rossi*"Traditore della patria" - La Gazzetta dello Sport: Calcio ps, ho messo il link solo per dovere di cronaca, in realtà è vietato parlare di calcio nel forum, quindi io mi auto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 15:09 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:09 Gli spagnoli contro Rossi*"Traditore della patria" - La Gazzetta dello Sport: Calcio ps, ho messo il link solo per dovere di cronaca, in realtà è vietato parlare di calcio nel forum, quindi io mi auto Il mio ViceMod ve l'ha ricordato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 giugno 2009 - 15:30 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:30 Il mio ViceMod ve l'ha ricordato :mrgreen::mrgreen::mrgreen: "vice mod" :mavieni: zio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 16 giugno 2009 - 15:40 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:40 Perché è vietato? Ma dei quarti di finale di badmington laos-madagascar si può parlare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 giugno 2009 - 15:47 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:47 No, pechè se io che sono un ultras del madagascar ne sento parlar male mi incavolo, entro qua e sfacio tutto ! :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 15:50 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:50 No, pechè se io che sono un ultras del madagascar ne sento parlar male mi incavolo, entro qua e sfacio tutto ! :boxing: E il refereer vi dara'...cartllino rosso:noncisiamo::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 giugno 2009 - 15:51 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:51 Perché è vietato? Ma dei quarti di finale di badmington laos-madagascar si può parlare? a) perche questo non è un forum di calcio b) perche va a inevitabilmente a finire con una rissa da pub finche si parla di italia va bene (quasi) a tutti, ma se avessimo parlato di altre squadre avremmo gia chiuso il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 giugno 2009 - 15:53 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:53 E il refereer vi dara'...cartllino rosso:noncisiamo::ciao: E noi gli urleremo "reeeeeeeeeeef accattati 'na vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 giugno 2009 - 15:55 Share Inviato 16 giugno 2009 - 15:55 Vedi Casca,l'ecc... dei divieti del forum,include anche il calcio e ne capirai benissimo i motivi.Censurare non mi va e mi affido sempre all'intelligenza degli utenti.Grazie emanuele;-):ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 16 giugno 2009 - 18:33 Share Inviato 16 giugno 2009 - 18:33 Posso capire che non si voglia un forum zeppo di diatribe ed insulti. Faccio però notare che gli scambi di opinione sono ciò che regge in piedi una conversazione e che la disputa "meglio rossi di camoranesi" ha la stessa valenza di "meglio il pinasco del polini" e in entrambi i casi non è affatto detto che si sfoci in rissa. Si spera nell'intelligenza delle persone, appunto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 giugno 2009 - 18:53 Share Inviato 16 giugno 2009 - 18:53 Posso capire che non si voglia un forum zeppo di diatribe ed insulti.Faccio però notare che gli scambi di opinione sono ciò che regge in piedi una conversazione e che la disputa "meglio rossi di camoranesi" ha la stessa valenza di "meglio il pinasco del polini" e in entrambi i casi non è affatto detto che si sfoci in rissa. Si spera nell'intelligenza delle persone, appunto. no. e ti spiego il perchè. I casi precedenti ci sono giá stati. Mai finiti ad insulti perche chiusi prima per fortuna. Se tu dici "meglio de rossi di camoranesi" oppure meglio "rossi che stoner" oppure meglio "ferrari che mc laren" non ha affatto la stessa valenza di "meglio pinasco di polini". Pinasco e polini sono due squadre, due team, ma anche se fanno gare e producono "racing parts" non avranno mai lo stesso tifo, la stessa passione, gli stessi argomenti e sopratutto gli stessi sfottò che un tifoso di calcio/moto/f1 ci mette... Io ho il dr, sinceramente non me ne frega niente se uno dice che il polini va meglio. Per due semplici motivi. Primo è che non piango, gioisco e mi dispero a seconda delle vittorie/perdite o prestazioni del mio dr. Secondo è che le prestazioni appunto dipendo da me e nessuno fa il tifo per me. Se dici che il giocatore/motociclista/squadra A è meglio del/della giocatore/motociclista/squadra B io potrei anche inca33armi... Idem per la politica. Sono sicuro che se ognuno di noi esternasse le sue idee politche o calistiche ne uscirebbe una cagnara e finirebbe a insulti, altro che opinioni... Siamo qui per parlare di vespa e tutto ciò che ne gira attorno. Evitiamo quindi certi discorsi da bar. Le opinioni in questo caso possono passare subito a stupide diatribe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vidas Inviato 17 giugno 2009 - 13:43 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 13:43 penso che l'ITALIA non crei grossi problemi di disordine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 17 giugno 2009 - 13:46 Share Inviato 17 giugno 2009 - 13:46 Dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vidas Inviato 17 giugno 2009 - 13:47 Autore Share Inviato 17 giugno 2009 - 13:47 ad essere sinceroo....mmmmmmm :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts